FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 444

 
iIDLERr:
Non era .55 sulle opzioni? Non credo che qualcuno sia interessato.

sarà, dal 49... :


 
iIDLERr:
è stato . Erano55 nelle opzioni? Non credo che ci sia molta volontà.

Ecco come si presenteranno lì, volenterosi. Per comprare.

Ricordo che in autunno su MT5 dissi ai wahlak quando l'audi era a 87-88 - vendi e dimentica almeno fino a 80, così mi dissero che ero un perdente, "avresti tirato 70 in più"(

 
Lesorub:
Azioni Magnit, su, 1199.
Portafoglio pieno, quindi non cerco da nessuna parte... in attesa di profitti....
 
SEVER11:
Portafoglio pieno, quindi non cerco da nessuna parte... in attesa di profitti....
A che ora si fanno le offerte dalle 8 alle 10?
 
Merda! Non hai fatto soldi con i cd? Se li comprano, li compriamo. Basta che si uniscano a qualsiasi contraccolpo.
 
iIDLERr:
Merda! Non hai fatto soldi con il cd? Se loro comprano, noi compriamo. Finché le unità sono su qualsiasi pullback.

Cos'è quel cd, stronzate, te ne faccio uno a Ninza gratis in cinque minuti. Volume. Volume dove? Non lo so. E lo fissano senza capire un cazzo.

Parleremo della sterlina domani, non ha senso ora. E non vedo l'utilità di dire qualcosa.

 
stranger:

Ecco come si presenteranno lì, volenterosi. Per comprare.

Ricordo che in autunno su MT5 dissi ai wahlak quando l'audi era a 87-88 - vendi e dimentica almeno fino a 80, così mi dissero che ero un perdente, "avresti tirato 70 in più"(

Stryy, ho scritto di nuovo due anni fa sui canguri - 0,5. rimproverato.... e la luna.... yippee, è così che è stato espresso tutto di recente.
 
Lesorub:

A che ora è l'offerta da quando e fino a che ora?

http://moex.com/s1167

 
iIDLERr:
Stryi, ho scritto sui canguri due anni fa - 0,5. rimproverato.... e la luna.... yopty come tutto è stato espresso di recente.

Ecco perché non vendo la luna e non compro il kiwi audi.

Beh, se nessuno può vedere che la sterlina a 50 viene comprata, allora non sono il tuo medico.

 
SEVER11: