FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 477

 
E ora uno stoico acquisto al 2283, basta non credere a nessuno pensa con la tua testa!
 
emotraid:

Perché no? Il mercato è solo una folla di pazzi avidi, potrei perdere entro sera, o viceversa )))) o forse perderò due volte, va bene ho un nuovo depo con un bonus ))))
La cosa principale è continuare a perdere, si può perdere due volte, non è un problema.
 
OlegTs:
La cosa principale è avere un buon ritorno sul tuo profitto, nel migliore dei casi sarai bloccato sul posto, e se cominci ad aumentare le tue scommesse, è garantito che ti perderai.

Inizierò naturalmente, se perdo un nuovo deposito ecc. imparerò comunque ))))))).
 
forte928:

su, giù non lo vedo ancora - è solo la mia opinione - ma non una raccomandazione

Sono d'accordo, e anche la mia opinione... ma a volte ci sbagliamo. Senza quello, vedremo.

 
fqbj:
Ora compra al 2283, ma non credere a nessuno, usa la tua testa!

Già... Ho un segnale... se atr su n4 iniziasse a girare, sarebbe fantastico...
 
emotraid:

Se non sai perché no, il mercato è solo un branco di pazzi avidi che torneranno la sera o viceversa ))))) Forse perderò due volte, va bene, ho un deposito nuovo di zecca con un bonus)))


Se non si segue la MM + entrata a caso = 100% delle perdite. Fatevi delle regole, scrivetele.

Ecco i miei quattro, per esempio:

1.Non infrangere mai le regole.

2. Rispettare sempre la MM.

3. Mettere sempre uno stop loss.

4.Nessun segnale - nessun accordo.

Questo è abbastanza per me, potete scrivere di più per voi stessi).

 
Kitsan:


Se non usi MM + entrare a caso = 100% di perdita. Fatevi delle regole, scrivetele.

Ecco i miei quattro, per esempio:

1.Non infrangere mai le regole.

2. Rispettare sempre la MM.

3. Mettere sempre uno stop loss.

4.Nessun segnale - nessun accordo.

Per me è sufficiente, potete aggiungere altro).


non infrangere le regole (le mie)

Posizionare sempre degli stop.

Entro solo sul segnale (il mio) che era in quel momento

Osservo la MM - non più della metà del deposito è perso in una volta sola )))

 
emotraid:


non infrangere le regole (le mie)

Ho sempre messo i miei stop

Entro solo con il segnale (il mio).

Rispetto il limite - non più della metà del deposito in una volta sola )))


Capisco)))
 
la pasta è mal posizionata. il giorno sarà in svantaggio o con degli zeri.
 
rigc:

Lostraniero si rallegrava mentre salivano)))) mentre cadevano era triste e poco comunicativo....

Oggi il subacqueo potrebbe iniziare ad attingere al...


Se non è venuto qui e ha fatto bene gli ultimi giorni, non ha senso sfregare qualcosa del genere a qualcuno.