FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 38

 
Vizard:

solo guardando gli euras...
Grazie.
 
Ciao a tutti, spero che non vi sia mancato. Ho letto i vostri recenti battibecchi - sono contento che non sia cambiato nulla, lo stesso serpentario. Solo Ishim ibn Tantrik qualcosa di triste, deve cosa? Dimenticalo, la cosa più importante è perdonare tutti... Anch'io sto ancora lottando con gli angoli di Gunn...
 
Vizard:

E così è sempre )))) Basta chiedere un parere sul mercato... il ragazzo scompare ))))...

Che tipo di cupcake è questo? Lo vedo per la prima volta in questo thread. E in linea di principio sono d'accordo - è venuto qui è una moda e ha iniziato a sforzarsi per il cappello - citazione "se davvero si sapeva qualcosa di sicuro, non avrebbe postato un tale cappello. Mi chiedo se sa sempre tutto con certezza. È un peccato che questo corpo sia sparito dal thread - volevo davvero parlare.

P.S. - A proposito, "il mio cappello, quello qui https://www.mql5.com/ru/forum/140200/page12" comincia a funzionare.

 
Nesradamus:
Ciao a tutti, spero che non vi sia mancato. Ho letto il vostro recente battibecco e sono contento che nulla sia cambiato, lo stesso serpentario. Solo Ishim ibn Tantrik è diventato triste, è in debito? Dimenticalo, la cosa più importante è perdonare tutti... Anch'io sto ancora lottando con gli angoli di Gunn...


Ciao. Nulla è cambiato in questo zoo))))

Mostraci i tuoi angoli, forse possiamo trovare una soluzione).

 
strangerr:


Ciao. Niente è cambiato in questo zoo)))

Mostrami i tuoi angoli, forse possiamo trovare una soluzione).

Questo è il tipo di stronzate che ho qui.

 
Nesradamus:

Questo è il tipo di sciocchezze che mi sono venute in mente.


Perché non hai sovrapposto gli angoli del precedente movimento verso il basso?
 
herzogtier:

P.S. - A proposito, "il mio cappello, quello qui https://www.mql5.com/ru/forum/140200/page12" comincia a funzionare.


Sì, sembra proprio di sì... vedremo...
 
herzogtier:

Che tipo di cupcake è questo? Lo vedo per la prima volta in questo thread. E in linea di principio sono d'accordo - è venuto qui è una moda e ha iniziato a sforzarsi per il cappello - citazione "se davvero si sapeva qualcosa di sicuro, non avrebbe postato un tale cappello. Mi chiedo se sa sempre tutto con certezza. È un peccato che questo corpo sia sparito dal thread - volevo davvero parlare.

P.S. - A proposito, "il mio cappello, quello qui https://www.mql5.com/ru/forum/140200/page12" comincia a funzionare.


Molto bello il cappello.... Ho la stessa opinione-1,2870. E sarà probabilmente entro la fine di questa settimana, o all'inizio della prossima ..... Sto ancora aspettando la svolta.
 

Al momento sto guardando un calo di 50-70 punti. Non ci sono ancora prerequisiti però. Il mercato sonnecchia. Vorrei che qualcuno li svegliasse).

 
strangerr:

Perché non ha tracciato gli angoli del precedente movimento verso il basso?
Per semplificarmi la vita, sto disegnando solo quelli che riguardano oggi... Vorrei andare a fondo della questione di oggi... . Ho uno script che manda indietro gli angoli e ci sto ballando intorno...
Motivazione: