Interessante e umorismo - pagina 2927

 
solo le pecore vengono effettivamente portate fuori)
 
.
В компании БКС прошли обыски по делу о манипуляции акциями "Мечела"
В компании БКС прошли обыски по делу о манипуляции акциями "Мечела"
  • 2016.03.10
  • www.interfax.ru
Москва. 10 марта. INTERFAX.RU - Следователи провели обыски в компании БКС в рамках расследования дела о манипулировании рынком, связанным с куплей-продажей акций ОАО "Мечел", сообщили в пресс-службе Следственного комитета. "Сегодня в рамках расследования уголовного дела в офисах ООО "Компания - БКС" проводятся обыски с целью изъятия первичной...
 
Alexandr Bryzgalov:
solo le pecore vengono effettivamente portate fuori)
Bene... Cosa siamo noi per loro... Il mondo è diviso in due parti (e lo è sempre stato) - nei cosiddetti ricchi (La Direzione) e i cosiddetti poveri (noi siamo come la classe media, ecc) ...

Sono molto uniti tra loro, e noi abbiamo 'una specie di problemi' come dicono loro (e ce li fanno)... "Come un problema" - è dal dizionario del gergo blatnoy (slang) - "ti hanno beccato" ecc.


Voglio dire - se qualcuno parla in tale gergo - come :) (Lo sto parlando) - o ha violentato qualcuno o ha ucciso qualcuno ...

L'Estremo Oriente non parla questa lingua in massa... anche se è lì che venivano esiliati i criminali ai vecchi tempi...

E questo è dal tempo degli antichi greci ...

--------------

In breve - noi non siamo le pecore.
 
E il mercato è ancora più "realistico" del mondo reale. Perché è un mondo di soldi là fuori (e non voglio nemmeno scherzarci sopra come ho fatto nell'ultimo post...).

Quindi è abbastanza possibile - ha fatto una fermata per i tori, poi ha fatto una fermata per gli orsi.
 
Sergey Golubev:
E il mercato è ancora più "realistico" che nel mondo reale. Dal momento che è un mondo di soldi là fuori (e qui non voglio nemmeno scherzare come nell'ultimo post ...).

Quindi è abbastanza possibile - ha fatto una fermata per i tori, poi ha fatto una fermata per gli orsi.

In questo stesso mercato fanno fuori solo i tori o gli orsi, forse è solo la mia immaginazione, ma entrambi sono trattati come pecore).

Questi nomi, "toro" e "orso" sono stati inventati da coloro che portano fuori, affinché le pecore non si offendano tanto).

"Far fuori i tori" o "far fuori gli orsi" suona più figo che "far fuori gli arieti".

 
Alexandr Bryzgalov:

"Far fuori i tori" o "far fuori gli orsi" suona più figo che "far fuori gli arieti".

Credo che sia così. Sia i tori che gli orsi hanno degli arieti. È un premio Nobel per la biologia.
 
Sergey Golubev:
Mi sembra che le persone mutino. Sia mentalmente che fisicamente.

Beh, per esempio, leggo le notizie (RIA Novosti - l'agenzia di stampa statale) - le top news, cioè le ultime notizie del giorno:


Prima di tutto, è la regione di Voronezh, e io sono a Kaliningrad. La strada per Voronezh è lunga e attraversa diverse frontiere, e ci sono bus navetta per la Polonia e la Germania.
Allora... Perché ho bisogno di sapere (anche se sono a Voronezh secondo loro) quanti contratti governativi sono stati firmati in Italia e quale è stato l'incontro del primo ministro greco con Prikhodko (non lo cerco nemmeno su Wikipedia... - Non ho beni immobili in Grecia :) ). E ciò che il ministero degli Esteri russo ha condannato - è una specie di ufficiale... Allora è solo una notizia ...
Dove altro si possono leggere buone notizie? Inosmi ru - la stessa cosa, ma in modo strutturato. Notizie da altri paesi (di cui in qualche modo capisco la lingua - la stessa di RIA...).

Sono uscito (per fumare) - e se guardate la mia età - sono il più vecchio... ma tutti sono vestiti come niente... ragazze che camminano - non si sa come o da che parte si piegano le gambe... È un incubo... Sono brutti, e sorridono tutti...

O mi sono degradato in qualche modo, o la gente è mutata, e io sono al computer e non me ne sono accorto.

Ecco altre notizie top del giorno su RIA:

"I microbiologi hanno scoperto il segreto di come i batteri Pseudomonas, una specie di batterio batman, e il suo cugino di un altro tipo di microbo, si muovono nel mezzo nutritivo usando una specie di gancio d'imbarco che l'eroe dei fumetti ha lanciato con una pistola speciale, e li hanno pubblicati nella rivista Science".

O sono già un pazzo degenerato, o stiamo solo mutando ... piace a tutti dopotutto (non lo supereranno con ogni sorta di merda) ...

Architecture of the type IVa pilus machine
Architecture of the type IVa pilus machine
  • science.sciencemag.org
Type IVa pili are bacterial cell surface structures that perform critical functions in motility, surface adhesion, virulence, and biofilm formation. Type IVa pili are anchored in the cell envelope and pull cells forward through cycles of extension, adhesion to surfaces, and retraction, all powered by the type IVa pilus machine (T4PM). Although...
 
Marco Tullio Cicerone è scioccato.

Klitschko Senior ha un degno seguace.
Il capo dell'amministrazione regionale di Lipetsk, Oleg Korolev, si è congratulato con le donne l'8 marzo in modo tale che il suo discorso è già stato citato!

 
Pavel Gotkevitch:
Marco Tullio Cicerone è scioccato.

Klitschko Senior ha un degno seguace.
Il capo dell'amministrazione della regione di Lipetsk Oleg Korolev si è congratulato con le donne l'8 marzo in modo tale che il suo discorso è già stato rubato per le citazioni!

filosofo ...
 
Bussare alla porta.
- Chi c'è?
- La morte è tua!
- Vaffanculo!
- Mettiamola così: Cancro rettale...

--------------

Buongiorno.
Motivazione: