Le attivazioni di un prodotto acquistato dal marketplace sono state tolte - pagina 15

 
Karputov Vladimir:
Di nuovo, un malinteso. Un acquisto sul Mercato è un acquisto di un prodotto. O nelle sue parole, una sigaretta.

Non vendono al pezzo, comprano in pacchi, e se c'è scritto 20 sul pacco, di solito sono 20

E se c'è scritto 20 e dentro ce ne sono 19, allora il negozio ha imbrogliato il cliente.

 
È bello avere un moderatore che è disposto a fare il pagliaccio per mantenere la linea del partito.
 
Alexandr Bryzgalov:
Non li vendono al pezzo, li vendono al pacchetto, e se c'è scritto 20 sul pacchetto, di solito sono 20.

Impossibile - nessuno fuma mai tutte e 20 le sigarette - vengono sparate all'uscita.

 
Andrey F. Zelinsky:
Assolutamente no - nessuno fuma mai tutte e 20 le sigarette - le spara all'uscita.
ma ce ne sono 20 nel pacchetto.
 
Alexandr Bryzgalov:
ma ce ne sono 20 nel pacchetto.
ma l'hai comprata per te -- di solito non diventano presuntuosi, la sparano a pacchetto -- il mercato è mezzo pacchetto alla volta -- il risultato finale è un'altra corsa per le sigarette.
 

in generale, le attivazioni sul mercato sono chiare:

 

Combinator

caos

non si è nemmeno reso conto che era solo d'accordo con quello che ha detto il combinatore ))

 
Alexandr Bryzgalov:

Combinator

L'illegalità

Attivazione tolta
 

Un'altra domanda, diciamo che ho affittato un prodotto nel marketplace con 5 attivazioni, tre delle quali ho usato, poi ho deciso di comprare il prodotto, cosa succederà alle attivazioni? Si aggiungono alle attivazioni del leasing o avrò ancora 2 attivazioni? O saranno 5 dall'acquisto e 2 dal leasing?

 
Виталий Власов:

Un'altra domanda, diciamo che ho affittato un prodotto nel marketplace con 5 attivazioni, tre delle quali ho usato, poi ho deciso di comprare il prodotto, cosa succederà alle attivazioni? Si aggiungono alle attivazioni del leasing o avrò ancora 2 attivazioni? O saranno 5 dall'acquisto e 2 dal leasing?

Bella domanda. Controllalo - compralo e parlacene dopo.