FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 157

 
MobileMan:
cerca - insta demo server(67.228.75.130:443)
conto 60052228

password m4xrnzc

questo è un gufo molto interessante. Ha lavorato un giorno solo ) +35% a depo. Il volo è normale.

Non ci sarà più kina? :(((
 
MaxZ:
Non ci sarà un altro film, vero? :(((
Che cosa intendi? È più o meno ancora funzionante. Già +39%. Anch'io mi stupisco a volte di questo bot. Come riesce a comprare in basso e vendere in alto. Il lavoro di set più adeguato (non così aggressivo) può essere visto nel monitoraggio nel mio profilo
 
Forum PAMM che fa?
 
Serg51:
Forum PAMM che fa?
e commerciare insieme))).
 

yosuf 10.07.2012 21:52
Infatti, scenderà ancora un po' mentre la linea Bai (viola) incombe:

Grazie yosuf !

Questo è il punto, è solo incombente.... L'oro è un buon indicatore, dove va l'oro, va l'euro, non proporzionalmente ovviamente. Sono rimasto deluso dall'euro, una notizia così buona oggi, agli spagnoli sono stati dati 100 metri di denaro, hanno organizzato qualcosa, tilly-tally, spend-tally... Vedremo domani, ma possiamo aspettare fino a quando saremo blu in faccia per qualcosa da questi idioti europei.

 
forte928:
e ci scambiamo a mucchi))).
Nomineremo un anziano)))
 
yardex:

yosuf 10.07.2012 21:52
Infatti, scenderà ancora un po' mentre la linea Bai (viola) incombe:

Grazie yosuf !

Questo è il punto, è solo incombente.... L'oro è un buon indicatore, dove va l'oro, va l'euro, non proporzionalmente ovviamente. Sono rimasto deluso dall'euro, una notizia così buona oggi, agli spagnoli sono stati dati 100 metri di denaro, hanno organizzato qualcosa, tilly-tally, spend-tally... Vedremo domani, ma possiamo aspettare fino a quando saremo blu in faccia per qualcosa da questi idioti europei.

Perché guardare direttamente l'oro guardare il prezzo giornaliero sepolto da assorbimento e inferiore al prezzo precedente - continuare a cadere verso il basso.
 
Serg51:
Nomineremo un anziano)).
Esci per un avanzamento di carriera?
 
lotos7:

Ciao!

Cosa mostrano le linee)

 

trattini )))

Motivazione: