FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 67

 
2520 e inferiori solo integratori e supplementi)
 
2659 - obbligatorio URaVeN)))
 
margaret:
Va tutto bene, ha solo guardato l'inizio del video e si è spaventato... Chissà se ha visto cosa dicono dopo...

La visione globale di Globa, sui mercati finanziari, è fuori.

E Korobkin, anche se lo sa, non dirà la verità.

C'è così tanto da vedere e da imparare nel mondo.

Non c'è tempo per vivere.

 
RekkeR:
Ci sono, diversi tipi di simpatia )))
tiravi le trecce delle ragazze a scuola? ))))
 
rigc:
tirare le trecce delle ragazze a scuola? ))))
Dove?
 

operatori di mercato nei lunghi ... urrà !!!!

 
solar:

Sto lavorando su questo problema da tre mesi ))) collegando il campo magnetico terrestre e cita )))) perturbazioni del campo magnetico, la forza - hanno un impatto
Alesha My Trade sta versando acqua sul mulino degli operatori ... Se aggiungiamo un filtro sotto forma di "fasi lunari", sarebbe un graal, IMHO! :-)
 
RekkeR:

1,2535

Chi è più piccolo?

Yooo!!!
 
Roman.:
Alesha My Trade sta gettando acqua sul mulino degli operatori ... Se si aggiunge un filtro sotto forma di "fasi lunari", è un graal, IMHO! :-)
L'ho visto, è una vera pistola))
 
solar:

Sto lavorando su questo tema da tre mesi ))) collegando il campo magnetico terrestre e cita )))) disturbi del campo magnetico, la forza - hanno un impatto


per un anno o giù di lì ho mostrato un modello su astro qui...Zet era un waveformer...il modello era corto...ha funzionato, credo...Margo dovrebbe ricordare...

qualsiasi tipo di dati sui cicli è possibile... la domanda è come questi cicli funzioneranno in futuro )))

Motivazione: