FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 66

 
margaret:

Bionda?

Aspetti un bambino?

)))

Perché ascoltare un agronomo che parla del mondo sottomarino?

Meglio guardare il calendario lunare per i giardinieri.

 
RekkeR:

Bionda?

Aspetti un bambino?

)))

né... Ho guardato questo il 30 marzo... ero interessato a questo indicatore Bradley, che mostra quando il mercato si inverte...
 
solar:

Chi sono? mitici operatori di mercato non meno mitici delle bambole. gli dei si asciugano le lacrime guardando il potere e la grandezza degli operatori di mercato, che solcano la distesa senza volto di internet con le loro previsioni eternamente globali. fai retromarcia sull'operatore di mercato e avrai un elegante berretto e un distintivo che dice mi fido degli operatori di mercato!!!
Si può vedere tutto molto chiaramente sul grafico dei rapporti dei gatti.
 
marker:
Questo metodo si chiama metodo Paramon, l'ho provato nel 2005))) Così, quel giorno, ho preso due dadi in entrambe le direzioni))) Il mio obiettivo era di sbarazzarmi di 700 Baci (ho scambiato i lotti completi, non era ancora un mini-MicroForex). E la situazione era diversa quando volavo 100-200 Pips al minuto, ora non ho una reazione così forte - il metodo è irrilevante)
Statistiche interessanti. Grazie. Sul micro su pt. lo proverò...
 
2520 Comprerò l'eu.
 
RekkeR:

Bionda?

Aspetti un bambino?

)))

Perché ascoltare un agronomo che parla del mondo sottomarino?

Meglio guardare il calendario lunare per i giardinieri.

E anche tu, ..... sei arrivato a margo oggi.....?
 
rigc:
anche tu.... vai da Margo oggi?
Ci sono, ci sono diversi tipi di simpatia).
 
rigc:
anche tu.... sei arrivato a margo oggi.....?
Va tutto bene, ha solo visto l'inizio del video e si è spaventato... Chissà se ha visto cosa stavano dicendo dopo...
 
margaret:

Sto lavorando su questo da tre mesi ormai ))) collegando il campo magnetico terrestre e cita )))) disturbi del campo magnetico, la forza - hanno un impatto
 
Bene, è ora di comprare l'eurolandia con le guarnizioni più basse.