Corsia 6 - pagina 44

 
Non ho ancora capito cosa sta cercando di dire lo scrittore? Cosa sta cercando di dire? Qual è il suo obiettivo? Qualcuno può spiegare?
 
jelizavettka:
Non ho ancora capito cosa sta cercando di ottenere l'autore? Cosa vuole dire? Qual è il suo obiettivo? Forse qualcuno può spiegare?


Dal primo post del topicstarter:

Mi prenderò la libertà di dimostrare qui un sistema di trading precedentemente discusso da uno degli autori come una costruzione ideale, ma non completato nella pratica.

Dimostrare un sistema di trading :) ;)

 
FAQ:

piccole cose:


Posso generare facilmente tali input utilizzando qualsiasi oscillatore degli indicatori standard (MACD, WPR, RSI, CCI, Stoch). Non c'è bisogno di alcuna sofisticata ingegneria media ed elettrica "inesperta" qui. Yusuf ha anche scritto molto sulla sua formula (18) e alla fine è arrivato a un sistema di media. E ora sostiene che questa formula (18) è progressiva e redditizia :)
 
Non menzionare Yusuf di sfuggita :)
 
drknn:


Dal primo post del topstarter:

Dimostrare un sistema di trading :) ;)

Ah, capisco). Solo per mostrare a tutti che può farlo!
 

Il ragazzo è solo surriscaldato, lasciagli prendere un giorno di riposo dal forum, perché tutta la folla gli sta saltando addosso. E si aspettava un applauso.

 
Dr.Drain:

Signor Drain, ho un'idea di quello che deve fare per farsi credere da tutti!

- Pubblica il modello a matrice del filtro e la formalizzazione degli ingressi. Lo programmeranno rapidamente qui e lo controlleranno al test. Se almeno 1000 trade con TP=SL non ci saranno passeggiate casuali, e l'equilibrio crescerà, allora tutti i non credenti saranno delusi e non discuteranno) O il filtro è top secret?

 
FAQ:

Il ragazzo è solo surriscaldato, quindi ha bisogno di un giorno di riposo dal forum, perché tutta la folla gli sta saltando addosso. E si aspettava un applauso.

È stato bandito? È solo che il suo nickname è così brutto che non si può nemmeno entrare nel suo profilo personale).
 
jelizavettka:
È stato bandito? È solo che il suo nickname è così rosso che non si può nemmeno entrare nel suo profilo personale).

Beh, è evidenziato in rosso, il che significa che è in una sauna.
 
jelizavettka:

Signor Drain, ho un'idea di quello che deve fare per farsi credere da tutti!

- Pubblica il modello a matrice del filtro e la formalizzazione degli ingressi. Lo programmeranno rapidamente qui e lo controlleranno al test. Se almeno 1000 trade con TP=SL non ci saranno passeggiate casuali, e l'equilibrio crescerà, allora tutti i non credenti saranno delusi e non discuteranno) O il filtro è top secret?


Il problema è che il terminale non è matcad
Motivazione: