Le regolarità dei movimenti dei prezzi: parte 2. Serie di barre - pagina 2

 
DmitriyN:


Forse potresti digitalizzare alcune delle tecniche?
 
DmitriyN:

Ecco come appare il risultato per una serie a ore 4:

Una serie di 100 barre dovrebbe avere almeno 36 barre crescenti.
Da questo si può concludere che se su una serie di 50 barre si sono già avute 10 barre crescenti,
poi sulle 50 barre successive dovete avere almeno 36-10=26 barre crescenti (almeno).
Di conseguenza, le barre cadenti saranno circa 50-26=24.
Vale a dire che ci sarà circa lo stesso numero di barre cadenti e crescenti.

Naturalmente, l'altezza della barra non è presa in considerazione.

Conclusione sbagliata. Non dimenticate che il processo non ha memoria. Pensa alla roulette: se ottieni il rosso 10 volte in 50 giri, questo non significa che devi ottenere 40 rossi nei prossimi 50 giri perché il totale dei 100 giri sia 50/50.
 
DmitriyN:
Ho già scritto molte volte su questo, che la professionalità è fatta di molti elementi di comprensione del processo.

i più grandiprofessori sono gliastrologi: ecco chi ha una comprensione universale del processo.

La professionalità si basa sulla conoscenza, per cominciare - gli inizi dei teorici e la comprensione della dipendenza della statistica dal tipo di processo statistico: stazionario - non stazionario (per cominciare). Poi con o senza tendenza, ecc. e quindi due rami del gioco dei numeri.

 

fatto 1 serie di tutte le 6400 barre quasi 50/50, 29 barre hanno mancato il telaio

Sarebbe bene aggiungere il tempo allo script - da e verso, selezione di ore durante il giorno, giorni della settimana, mese

 
MikeM:

Non riesco a capire che cosa può dare questa analisi, ma mettiamolo in conto alla mia inettitudine.

È solo una caratteristica qualitativa, che debolmente (dovrebbe essere calcolata diversamente), ma indica che c'è un'asimmetria nella natura del movimento toro/orso e che è meglio giocare lungo/corto su strategie diverse o con diverse

parametri. - Sono arrivato a questo sei mesi fa, quando gestivo il mio EA separatamente per comprare e separatamente per vendere. A volte l'asimmetria è molto forte e stabile nel tempo.

Questo è il mio imho.

 
C-4:
Conclusione sbagliata. Non dimenticate che il processo non ha memoria. Pensa alla roulette: se ottieni il rosso 10 volte in 50 giri, questo non significa che devi ottenere 40 rossi nei prossimi 50 giri perché il totale dei 100 giri sia 50/50.
Sì, sbagliato. È come una variante dell'ipotesi. A proposito, anche i calcoli non lo supportano.
Tuttavia, sappiamo, per esempio, che per una serie di 100 trade, 30 saranno in profitto (come esempio). E non 1 su 10...20 (come in alcuni casi con la martingala, per esempio).
 
DmitriyN:
Questo ficus picus può essere facilmente eliminato digitalizzando il prezzo, cioè convertendolo in un formato digitale - una griglia con un passo stabilito. Ma di questo parleremo più tardi.


Anche 0,5^n sarà
 
MikeM:

Non riesco a capire che cosa può dare una tale analisi, ma mettiamola sul piano della mia inettitudine.

Lei ha una 'futilità' molto corretta. Non lasciatevi ingannare da questa ottusità.

Le quotazioni reali, che hanno tendenze: una componente deterministica, sono studiate. C'è del rumore intorno a queste tendenze, molto spesso solo rumore bianco. Si tratta di un mix tra la componente deterministica, alla quale la statistica non è applicabile, e una componente aleatoria, che viene studiata insieme alla componente deterministica e quindi anche la statistica non è applicabile.

Si noti che la domanda non è affatto posta: possiamo fare come facciamo? Aggiungiamo tonnellate ai metri? Cosa stiamo misurando?

Quello che stanno cercando di indagare qui è stato indagato molte volte: cosa è più probabile, una continuazione del movimento o un pullback? Ma abbiamo bisogno di detrenderizzare il cotier. Allora possiamo fidarci della statistica, se oltre alla probabilità viene dato lo studio della legge di distribuzione e dell'intervallo di confidenza.

Finora è un gioco di numeri. Solo un divertimento. Un umorismo così specifico.

 
Rorschach:
È anche 0,5^n.
Sì, lì è lo stesso. È solo più facile scrivere script e EA con le barre.
 
DmitriyN:
Meglio un gioco di numeri che un gioco di telescopi :) I numeri sono meno astratti.

Ti sei pubblicizzato come un trader professionista - altrimenti passerei oltre.

Perché un trader professionista non prende EViews o il suo equivalente e fa semplicemente i conti. C'è un concetto come la leva (se ricordo bene) e i grafici pertinenti e rispondono a tutte le vostre domande senza impantanarsi negli script.

Mi piacerebbe vedere il risultato.

Motivazione: