A tutti coloro che conoscono il codice Morse

 

Buone feste, ragazzi))))

La "Giornata Mondiale dei Radioamatori" è celebrata dai radioamatori in più di centocinquanta paesi del mondo, ma è più ampiamente celebrata nella "International Amateur Radio Union" L'Unione internazionale dei radioamatori (IARU).

La data della Giornata dei Radioamatori non è stata scelta per caso. Fu in questo giorno, il 18 aprile 1925, a Parigi, in Francia, che la "International Amateur Radio Union" fu creata da appassionati di radio, progettata per unire tutti coloro che si occupavano di comunicazioni radioamatoriali, che all'epoca erano considerate qualcosa di fantastico (2). Nel 2005, nelle sue congratulazioni per la relativa festa, il deputato della Duma di Stato della Federazione Russa, un membro della commissione per l'energia, i trasporti e le comunicazioni Galichanin E. N. ha commentato i radioamatori e il loro hobby come segue:

"Come negli anni precedenti, così ora l'anima e la forza motrice della radio erano e rimangono i radioamatori. Il loro entusiasmo, dedizione e impegno sono la chiave per i continui successi della radio.

73!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QRZ de UA3XCM////

 

Io festeggio il 5 maggio.

Onore al nostro russo Popov. )))

 
DhP:

Io festeggio il 5 maggio.

Onore al nostro russo Popov. )))

.--. --- .--. --- .--- .--- (Popov) -- --- .-. --. . (Morse) Memoria eterna a Morse!
 
borilunad:
.--. --- .--. --- .--- .--- (Popov) --- .--- --. . (Morse) Memoria eterna a Morse!
Aggiungi CQ DX, ma non per gli stupidi... ))
 
Radio Day e Amateur Radio Day esclusivamente il 5 maggio e nessun altro giorno.....
 
Suma come down???????????? Il 7 maggio è il giorno della radio!!!!!! in nessun modo il 5. Fu in questo giorno che nonno Popov inviò il primo radiogramma... e ha messo Marconi in secondo piano. ))))) E ora è il Giorno dei Radioamatori)))))
 
Sepulca:
Summa descramble???????????? Il 7 maggio è il giorno della radio!!!!!! in nessun modo il 5. Fu in questo giorno che nonno Popov inviò il primo radiogramma... e ha messo Marconi in secondo piano. ))))) E ora è il Giorno dei Radioamatori)))))

Oh, che palle! Ho sbagliato di nuovo buco...)))))))

Certo, certo. Perdonaci. )

 
Non solo, ma hai trascinato anche altri in ..... Sono d'accordo sul settimo e nessun altro modo..... Due giorni a Victory!!!!!!!!!!!!!!!
 
Moderatori - Non giudicate questo topic troppo duramente, lo cancellerò io stesso domani... lasciamolo in sospeso fino a domani..... da MSC..... quando mi sveglio)))))))))))))))
 
Sepulca:

Buone feste, ragazzi))))

La "Giornata Mondiale dei Radioamatori" è celebrata dai radioamatori in più di centocinquanta paesi del mondo, ma è più ampiamente celebrata dalla "International Amateur Radio Union" L'Unione internazionale dei radioamatori (IARU).

La data della Giornata dei Radioamatori non è stata scelta per caso. Fu in questo giorno, il 18 aprile 1925, a Parigi, in Francia, che la "International Amateur Radio Union" fu creata da appassionati di radio, progettata per unire tutti coloro che si occupavano di comunicazioni radioamatoriali, che all'epoca erano considerate qualcosa di fantastico (2). Nel 2005, nelle sue congratulazioni per la relativa festa, il deputato della Duma di Stato della Federazione Russa, un membro della commissione per l'energia, i trasporti e le comunicazioni Galichanin E. N. ha commentato i radioamatori e il loro hobby come segue:

"Come negli anni precedenti, così ora l'anima e la forza motrice della radio erano e rimangono i radioamatori. Il loro entusiasmo, dedizione e impegno sono la chiave per i continui successi della radio.

73!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QRZ de UA3XCM////

Avevo un compagno che era un fan. Non ricordo il nominativo. Congratulazioni.
 

Quando eravamo giovani, andavamo alle giornate campali Dalla luna, facevamo amicizia con le meteore.

P.S. Domani non ci sarà più ........... nostalgia...........