imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 247

 
evillive:


È questa applicazione di martin che fa gridare a tutti "martin è il male".


Dammi un esempio di un martin "intelligente"
 
Vinin:

Fatemi un esempio di un martin "intelligente".

"Martin intelligente"? Che cos'è?


Credo che Khorosh abbia dato alcuni esempi di come usare martin, ma per raddoppiare solo se hai già una posizione aperta... Non è questo il modo di farlo.

 

A partire da domani, scommetto sul micro-reale del New Exp!

 
evillive:

"Smart Martin"? Che cos'è?


Credo che Khorosh abbia dato alcuni esempi di come usare martin, ma per raddoppiare solo se hai già una posizione aperta... Non farlo.


Ho sempre voluto vedere non quel martin puro, ma una gestione ragionevole del denaro. Martin è uno dei modi di gestione del denaro.

Non ho intenzione di criticarlo, ma non voglio nemmeno lodarlo.

 
Roman.:

A partire da domani, scommetto sul micro-reale!


https://www.youtube.com/watch?v=wsC8bUl1164
 

 
evillive:

"Martin intelligente"? Che cos'è?


Credo che Khorosh abbia dato alcuni esempi di come usare martin, ma per raddoppiare solo se hai già una posizione aperta... Non è questo il modo di farlo.


Non ho detto che è buono. Ho appena controllato la teoria del prossimo thread, e funziona, ma non si può commerciare così.
 
Vinin:


È solo che ho sempre voluto vedere non quel martin puro, ma una gestione prudente del denaro. Martin è un modo di gestire il capitale.

Non ho intenzione di criticarlo, ma non voglio nemmeno lodarlo.

 
evillive:


È per questa applicazione di Martin che tutti gridano "Martin è il male".


E c'è inizialmente l'approccio più stupido, ma se funziona, allora si può già finire le sfumature, il codice è aperto e così l'idea, tutti sono benvenuti nel nostro laboratorio)




 
Il gatto può cadere sulle sue zampe o morire, ma ha nove vite) e pts