SSA o in russo il metodo "Goosebumps - pagina 2

 
orb:

Dove sono le previsioni?


pensaci prima... che tipo di previsione...)))... che tipo di asilo...

la fila continua senza problemi... ma non sarà una previsione... un'illusione...

 
Vizard:


pensaci prima... che tipo di previsione...))... che tipo di asilo...

Non è un problema... ma non è una previsione... un'illusione...

quindi non si possono fare previsioni con il metodo del bruco?
 
orb:
cioè non si può prevedere usando il metodo del bruco?

mercato no...
 
è possibile.... ma non la valuta... e non un bruco...
 
Immagino che... dovrai vedere tu stesso?
 
Hai provato a controllare la precisione della calcolatrice - o non ti fidi?
 
orb:
Immagino che... dovrai vedere tu stesso?


Ho capito che stai diventando troppo bravo... a timbrare gli argomenti con le domande....

Volevo mostrarvi un test o due... ma non ne ho più voglia... quindi lo farò io stesso...

 
Vizard:


Mi pare di capire che ti stai mettendo troppo comodo...timbrando gli argomenti con le domande....

Volevo mostrarvi un test o due... ma non ne ho più voglia... quindi da soli...

beh, la persona voleva un sistema gratuito - per fare soldi senza rischi... (non è così giovane da credere alle favole :-)
 
orb:
cioè non si può prevedere usando il metodo del bruco?

È possibile.
Selezionate le componenti di tendenza, poi le componenti oscillanti -
Sia per la loro somma che separatamente - fate una previsione,
almeno usando LRF.
Un dll, che fa tutto questo, è in vendita da qualche parte.
Il software è disponibile da qualche parte.

http://www.gistatgroup.com/cat/programs.html

 

Ragazzi (stavo per scrivere cretini) - siete tutti così arrabbiati? Perché tutte le discussioni qui vengono smorzate dai perdenti del forum e del forex? Perché vi permettete di ingannare i vostri connazionali sul fatto di avere qualcosa che funziona? Non vi vergognate? Signori neofiti, quelli che sono venuti in questa discarica di recente, ascoltatemi e capite - il reddito principale qui sono zingari da programmatori e il loro lavoro principale è quello di scrivervi qualcosa, non potrebbero fare soldi loro stessi, così (e anche da una mancanza di istruzione, dal desiderio di parlare parole complicate, solo dalla cattiveria dell'anima) - parleranno sfacciatamente di spazzatura in qualsiasi argomento.

Aleksander (che diavolo è quella "er" alla fine) - bastardo infantile, hai voluto dimostrare che sei un adulto - quando hai scritto quel motivo trito e ritrito. Così hai dimostrato - unisciti alla comunità di perdenti di "parole complicate a voce alta".