Forum dei commercianti - pagina 4

 
NProgrammer писал (а) >> Non essere stupido.

Non essere stupido tu stesso, così non sarai stupido tu.....)))))))

 

Wow, così tanti messaggi in una volta! :) Grazie per l'attenzione :) Cerchiamo di capire chi dice cosa :)

KimIV писал (а) >>

Si sentono più a loro agio a comunicare in questo modo. Perché le dà fastidio? Pensi di meritare che ci si rivolga a te? E qual è la differenza tra "voi" e "voi"? Vi umilia o vi insulta? Quindi lei presume questo desiderio nel suo interlocutore fin dall'inizio? Guarda i bambini. Dicono 'tu' a tutti. Non si offendono perché sanno che i bambini non si offendono. Lo fa sentire più a suo agio. Non sa nemmeno che esiste un'altra parola "tu".

No, sono più a mio agio con la comunicazione informale, ma non con tutti. Non vi chiedo di insegnarmi o di dare per scontato il mio punto di vista, voglio solo discutere di argomenti che mi interessano. Voglio condividere un po' delle mie conoscenze, contribuire alla comunità ed è un peccato che iniziare la mia comunicazione con i partecipanti si traduca spesso in un "rinvio ai libri di testo".

Mathemat ha scritto (a) >>.

IlyaF, io stesso sono lontano dall'essere un bambino, ma non ho nulla contro l'indirizzo "tu" - indipendentemente da una persona e dalla sua esperienza, età, autorità, ecc. Ma se vuoi che mi rivolga a te come "tu" - sei il benvenuto.

Ci sono già state molte dichiarazioni sul tema della protezione, cercate nel forum usando il modulo di ricerca. Il punto di vista del proprietario della risorsa è ben noto ("ex4 non ha senso decompilare, mentre la protezione è affidabile") e non cambia.

L'unico metodo che vedo è "salvarsi": o non distribuire affatto i vostri prodotti, o gestire la protezione da soli. Personalmente, questo non è affatto un problema per me: se devo distribuire i miei prodotti, solo a persone affidabili e fidate da cui non mi aspetto una fregatura sotto forma di un file potenzialmente decompilato pubblicato su pay.ru o sul mio sito web.

Tuttavia, è consuetudine in un ambiente d'affari riferirsi alle persone con il "tu". Se non si tratta di affari, ma di giochi (che è in gran parte il caso), è comprensibile. Mi ricorda qualche squallido forum giovanile sul calcio o qualcosa di simile.

Sì, nel thread della difesa e ho scritto quasi su di esso, solo che si scopre che nessuno è interessato :) Quando si dice "eh... Possiamo parlare dell'argomento?", viene ignorato :)

grasn ha scritto (a) >>.

Non così duro! C'è un approccio delicato e cauto, per esempio, che inizia con un invito discreto a "vuoi parlarne?".

Divertente allusione al "vedere uno psicanalista" +1

NProgrammer ha scritto (a) >>.

:)) Sì, il fatto è questo:)) Volevo dirvi tutte le risposte a tutte le domande :)) Devo aver scritto circa 50 righe. Ho premuto add comment e sono state aggiunte solo cinque parole... Quindi ecco l'accordo... :)) Ma non voglio pensare e scrivere una seconda volta... :)) E non è la prima volta... così non conoscerai i segreti del forex... perché un motore correttamente sintonizzato li distruggerà...

nessun segreto del forex per me, grazie :) Forse dovresti leggere un libro di testo di lingua russa. ;) Puoi anche usare un qualche tipo di correttore ortografico automatico.

NProgrammer ha scritto (a) >>.
Aggiungo solo - Timbo è buono e ha ragione, non c'è niente da chiarire, tutto è abbastanza chiaro... :))

Dimostramelo con un'argomentazione. Non è difficile, non si può dire solo "mi dispiace". O lo sai o fai finta.

LeoV ha scritto (a) >>.

Ecco come stanno le cose. I forum su Internet sono una comunità di persone che non sanno nulla l'una dell'altra. Sottolineo: niente. Nessuno può indovinare chi si nasconde sotto un dato soprannome - un truffatore o un onesto, un imbroglione o un sincero, un professionista o un dilettante, un esperto o un dilettante. Chi? È impossibile da determinare. Naturalmente, ogni forum è una "spina dorsale" di persone che hanno comunicato a lungo su questo forum, naturalmente comunicato al di fuori del forum (Skype, asia) e già conoscono di più l'uno dell'altro e sanno approssimativamente ciò che ciascuno rappresenta e si sono stabiliti su questo forum. Formano quella parte della comunità che si diverte a comunicare sul forum, si fidano l'uno dell'altro e ascoltano le opinioni degli altri. Ma la maggior parte della loro comunicazione, credo, avviene al di fuori del forum (asya, skype). Ma la maggior parte dei forum (che ho frequentato) non sono altro che imprecazioni e inutili tentativi di dimostrare qualcosa all'altro, perché ognuno pensa di essere più intelligente dell'altro. Perché succede questo? La risposta era sopra - nessuno sa niente dell'altro. Chi è il nuovo arrivato? La risposta è - HZ.

P.S. E se nella vita reale puoi rispondere delle tue stronzate, così nella vita ognuno pensa prima e poi dice, ma su Internet nessuno è responsabile di niente, quindi scrivono quello che vogliono. E come si può dire se qualcuno sta scrivendo "il caso" o no? Come si dice: "la carta sopporterà tutto".

Proprio perché nessuno conosce nessuno e sarebbe bene usare la parola "voi". In questo modo vi tratterete l'un l'altro con rispetto, ma si scopre che tutti qui ovviamente non si rispettano. Questa non è una scuola e non è un asilo, quindi dovete comunicare in modo un po' più formale, imho.

Ben articolato il mio sentimento sfuggente che ho avuto da quando sono su questo forum: nessuno qui è responsabile di quello che dice.

rid ha scritto (a) >>.

È difficile, spesso, rivolgersi a qualcuno come "tu", che nel suo primo (dopo la registrazione) post fa qualche errore in una parola, come - "indekatar" .

e di solito risponde allo stesso modo...

Sono d'accordo, eppure. A proposito, raramente sbaglio a scrivere, quindi perché è difficile rivolgersi a me come "tu"? No, capisco che è già così sgradevole qui. Ma forse è solo un modo per aumentare il livello? Per esempio, rivolgersi ai nuovi arrivati e alle persone non ancora conosciute con il "tu", e ai "loro" del forum - con il "tu"? Non sto insistendo, sto suggerendo. Sarebbe bello se tutti ci pensassero :)

 
IlyaF писал (а) >> È proprio perché nessuno conosce nessuno che è una buona idea usare la parola "tu". In questo modo è rispettoso, ma a quanto pare qui tutti non si rispettano. Questa non è una scuola o un asilo, quindi dobbiamo comunicare un po' più formalmente, imho.

Ben articolato il mio sentimento sfuggente che ho avuto per tutto il tempo da quando sono arrivato in questo forum: nessuno qui è responsabile delle sue parole.

Non si tratta di "te" e non si tratta di "te". Hai sbagliato. Questa situazione deve essere proiettata prima di tutto su se stessi. E non tutti mancano di rispetto agli altri, solo alcuni, certi individui. E non tutti non sono responsabili delle loro parole - ma solo alcuni, certi individui.

 
IlyaF писал (а) >>

A proposito, raramente sbaglio a scrivere, quindi perché è difficile rivolgersi a me come "tu"?

Ilya, visto che sei così favorevole all'uso della parola "tu", cerca di scriverla con una lettera maiuscola, così ci saranno ancora meno errori.

 
goldtrader писал (а) >>

Ilya, visto che sei così favorevole all'uso della parola "tu", cerca di scriverla con una lettera maiuscola, così ci saranno ancora meno errori.

I pronomi tu, tuo sono maiuscoli quando ci si riferisce a una persona in testi dei seguenti generi:
  1. lettera personale (il destinatario è una persona specifica; l'ortografia opzionale è determinata dallo scrittore, esprimendo/non esprimendo un atteggiamento educato o rispettoso nei confronti del destinatario);
  2. documenti ufficiali (il destinatario è una persona concreta; l'atteggiamento dello scrittore nei confronti del destinatario è irrilevante);
  3. questionari (il destinatario non è una persona specifica; l'atteggiamento di chi scrive nei confronti del destinatario non è importante). Va ricordato ancora una volta che nel rivolgersi a più persone o a persone non specificate i pronomi tu, tuo dovrebbero essere scritti con una lettera minuscola (vedi sopra).

Di conseguenza, i testi di Internet sono indirizzati all'utente/agli utenti - tutti insieme e ad ogni individuo. Questo riferimento a tutti insieme e a ciascun individuo (che non è un riferimento a una persona specifica) è la ragione della difficoltà di scegliere una lettera minuscola o maiuscola tu, tuo nei testi di Internet.

Poiché la maggior parte dei testi su Internet non soddisfa la condizione 1, 2, 3 di scrivervi con una lettera maiuscola (i messaggi di posta elettronica non sono lettere personali in senso tradizionale), possiamo raccomandare di scrivervi, il vostro quando vi rivolgete ai lettori/visitatori di una pagina Internet con una lettera minuscola.

Nel caso di riferimenti scritti a una persona in particolare, i pronomi maiuscoli sono scritti nella forma singolare di seconda persona, cioè tu, voi, ecc.
I
pronomi aggettivi della seconda persona singolare singolare (tuo, tua, ecc.) non sono maiuscoli,
cioè Vorrei dirle che il suo (erroneamente *il suo*) libro mi ha fatto un'impressione duratura.
 
goldtrader писал (а) >>

Ilya, visto che sei così a favore della parola "tu", cerca di scriverla con una lettera maiuscola in modo che ci siano ancora meno errori.

Non è abbastanza! Dovrebbe essere pronunciato "Vostra Eccellenza".

 
Suggerisco un compromesso: mettere in maiuscolo Tu.
 
geopoint писал (а) >>
Propongo un compromesso: mettere in maiuscolo "You".

hmm... Il vero compromesso sarebbe qualcosa come i VT o le TV.

 
olltrad писал (а) >>
a non è così difficile, si sta seduti sul forum per qualche mese e appare l'impressione generale "chi è chi"...

Posso vedere "chi è chi". Ed è questo che mi confonde :)

LeoV ha scritto (a) >>.

Naturalmente non è difficile. Devi solo passare qualche mese a leggere tutto ciò su cui puoi mettere le mani. Non c'è altro da dire....))))))))))))))))))))

Non ho intenzione di leggere tutto solo per "conoscervi meglio". Voglio comunicare solo su argomenti che mi interessano in un modo o nell'altro.

timbo ha scritto (a) >>.

IlyaF ha scritto (a) >>.

Cosa ne pensi del thread "sulla protezione del codice"? È iniziata una discussione sui meccanismi di mercato, ma appena ho cercato di capirlo, tutti i partecipanti alla discussione sono scomparsi da qualche parte

Rintracciamoli e riportiamoli sul filo per arrivare insieme alla verità!

È iniziata una discussione sulla tabella di moltiplicazione. Hai cercato di capire a cosa equivale 7x8. Ti ho detto 56. Ho speso tempo, fatica e denaro per comprare un libro di aritmetica, leggerlo e imparare a memoria la tabella delle moltiplicazioni. E tu mi offri la tua visione. Non sono interessato. E non mi interessa raccontare il libro di testo e argomentare perché 7x8=56.

Wow, timbo ha scritto!

Non stavo discutendo la tabella di moltiplicazione, sei tu che hai iniziato a fare stronzate su di essa. So come moltiplicare e dividere, grazie. Non c'è bisogno di vuotare il sacco sul fatto che te l'ho chiesto. Non hai il coraggio di ammettere che non hai risposto alla mia vera domanda, ma hai iniziato a parlare senza senso della tabella di moltiplicazione e che ho bisogno di leggere qualche libro di testo? :) Se puoi spiegare cosa sbaglio, allora spiega, ma argomenta, ma non usando il principio del "tizio" (è un tizio, quindi hai torto).

timbo ha scritto (a) >>.

Devo essere d'accordo. Volevate discutere dei meccanismi di mercato. Quale delle opere classiche sulla teoria dei mercati finanziari ha studiato prima di iniziare questa discussione per evitare opinioni superficiali nelle sue affermazioni? Non i libri che parlano di soldi facili e garantiti, ma quelli che parlano dell'impossibilità di fare soldi in borsa. Dato che la situazione sembra alquanto disuguale, io ti do un estratto da un libro di testo, e tu mi dai la tua opinione basata su un guscio vuoto. La discussione dovrebbe essere reciprocamente vantaggiosa, reciprocamente arricchente. Le vostre idee non hanno alcun valore per me, quindi mi sono ritirato da ulteriori discussioni.

A giudicare dalla vostra smania di scambiare citazioni, siete incapaci di pensare e di capire/spiegare. Vi affidate solo all'autorità degli autori dei libri? Sapevate che molti di loro, compresi i "classici", si sbagliano di grosso sui metodi per ottenere risultati nel loro lavoro? Puoi mostrare una singola strategia o tattica descritta dagli autori dei libri che funzionerebbe davvero? Hai generato qualcosa di tuo che possa funzionare o portare qualche beneficio tangibile? Non credo (finora ho tratto conclusioni solo dalla nostra comunicazione sul forum, questa opinione può cambiare se dimostri di saper pensare e parlare). Sicuramente sei il tipo di perdente che ha "letto molte lettere". Se no, allora perché scappi da una discussione in cui ti sei cacciato quando la vera domanda è rivolta a te? Non è perché 'sai tutto'?

Motivazione: