Esoterica, psicologia per il trading. - pagina 12

 
Rorschach:

Puoi insegnarmi?

Ho scritto su questo, posso farlo di nuovo. Il punto è che molte persone si aspettano che gli indicatori di default vengano visualizzati correttamente. Penso che sia chiaro che il mercato è cambiato da quando sono stati creati. Come faccio a trovare i parametri giusti? - Posso suggerire una corsa attraverso la storia - o piuttosto l'ottimizzazione di ogni indicatore sulla storia, la pre-ottimizzazione dovrebbe essere eseguita abbastanza spesso. La seconda cosa importante che la maggior parte degli indicatori non prende in considerazione la dinamica del mercato valutario, che lo differenzia fortemente dal mercato azionario. La conclusione è che la sensibilità di questi indicatori dovrebbe anche cambiare a seconda della volatilità. L'effetto delle fluttuazioni di volatilità può essere parzialmente smussato dai grafici equivolume. Tuttavia, è sufficiente considerare solo la tendenza del prezzo usando, per esempio, l'ATR. Costruiscografici equivolume usando le quotazioni in tick di Ducky per l'analisi storica.


Sto per pubblicare uno strumento per ottimizzare simultaneamente diversi indicatori, ma è sempre possibile ottimizzare un solo indicatore con l'aiuto dell'Expert Advisor del signor Integera - exp_icustom.

Sono d'accordo che non tutti gli indicatori funzionano. Questo può essere detto solo dopo l'ottimizzazione e i test in avanti. Per esempio, se avete un makdi classico, ha una buona probabilità di produrre il segnale giusto.

 
Conoscete il modo più sicuro per vincere alla lotteria?
 
DmitriyN:
Ancora? E le cose interessanti che sono già state raccontate, puoi linkarle?
Sì, prendete qualsiasi thread dove ha scritto molto - specialmente su Five.
 
paukas:
Conoscete il modo più sicuro per vincere alla lotteria?

Non giocarci?
 
alsu:
Probabilmente ha già avuto il tempo di dormire, bere un caffè e leggere un libro)

Un quarto d'ora è di solito sufficiente per me. È meglio quando è un paio di volte con una piccola pausa.
 
Avals:
non giocarci?
Essere un organizzatore.
 
Avals:

Non ci giochi?


Non giocare ti impedisce solo di perdere, non puoi vincere.

Il modo più sicuro per vincere è organizzare una lotteria.

 
ratnasambhava:

Si tratta dello spreco molto rapido del merito per soddisfare i desideri. Non c'è protezione contro il tentativo di vedere il futuro. Se uno li spende solo a grande velocità e non li accumula, può fare una triste fine inaspettata.

Pensate che i proprietari della Fed abbiano il merito di stampare denaro nelle quantità necessarie? Non indulgere in illusioni, non si tratta dei meriti - quelli che possono prenderlo, e quelli che si giustificano con la scusa che ho poco merito e stanno fermi.

 
ratnasambhava:

Lì si tratta solo di sprecare molto rapidamente i meriti di un pensiero velleitario. Non c'è protezione contro il tentativo di vedere il futuro. Se uno li spende solo a grande velocità e non li accumula, può fare una triste fine inaspettata.
L'individuo non può. Ma per il mercato?
 
Aleksander:
la risposta è sbagliata :-) - già discusso, nel prossimo thread... commercio su un centesimo... Finché si seguono le regole del trading :-)
La cosa principale è seguire le regole del trading :-) Molti trader cadono nella trappola del money management, non vedendo quanti pips il sistema ha realmente guadagnato - cercando di far rivivere un sistema morto con l'aiuto di MM, che aveva più pips redditizi che persi.
Motivazione: