FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 284

 
Vizard:


un altro oggi...

Per quanto mi riguarda, 1,2519 non andrà più in alto... questa settimana)))
 
Serg51:
Un trend a due barre è essenzialmente un trend a cinque onde completato.
Mi scusi, non capisco.
 
OlegTs:
Devo essere un cattivo elettro-sesso, la metà del percorso non è nella mia direzione, ma non è ancora finita)))
hai scritto ieri che il movimento verso il basso è inequivocabile - quarta onda su n4
 
Dersu:
Scusa, non ho capito.

Consideriamo due candele rialziste sotto forma di una piccola tendenza Gann, dove il massimo della seconda è sopra il massimo della prima, il minimo della seconda è sopra il minimo della prima e il minimo della seconda è sotto il massimo della prima.

La prima onda è disegnata dal fondo della prima candela, la seconda va dal basso all'alto della prima candela, la terza va dall'alto della prima al basso della seconda, la quarta va dal basso della seconda all'alto della seconda, e la quinta va dall'alto della seconda alla chiusura.

 
In generale ca. cenk.
 
DhP:
Non è troppo tardi per vendere con profitto. È abbastanza possibile che ci muoviamo verso il basso all'inizio di questa settimana.

Considero due opzioni - la prima è dopo un movimento correttivo verso il basso a 1,28 seguito da una continuazione della caduta a 1,1580...

La seconda opzione è una tendenza al ribasso a 1,158.

 
Serg51:
Per quanto mi riguarda, 1,2519 non andrà più in alto... questa settimana)))

Mi sembra che l'alce sia già stato nutrito ))))...
 
Vizard:

Se me lo chiedi, l'alce è già nutrito ))))...

Una mucca mastica circa 5k di fieno all'inverno.
 
forte928:
Ti ho scritto ieri che la mossa verso il basso è inequivocabile - quarta onda su n4
Grazie naturalmente, ma la mia testa è migliore, penso che questa mossa sia una rottura di fermate e un inganno degli orsi))
 
Dersu:

Una mucca può masticare circa 5k fieno all'inverno.

L'importante è dare il latte...)))
Motivazione: