FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 287

 
Non ha molto senso spingere l'euro molto in basso ora, voglio dire ai market maker, dovremmo spingere la gente in bai o coprire le vendite, vedremo cosa sceglieranno.
 
strangerr:
Non ha molto senso spingere l'euro molto in basso ora, voglio dire ai market maker, dovremmo spingere la gente in bai o coprire le vendite, vedremo cosa sceglieranno.
Tutto è stato sistemato venerdì e stanno aspettando l'esito del vertice, che si terrà il 28 giugno
 
Dersu:

Come - c'è ancora tempo!?

sul lato basso... aggiornare i minimi e andare lateralmente... vogliono un calo più profondo in futuro... quindi bisogno di recuperare un po '...
 
snail09_1:

Ciao, Margarita!

Anche se sono registrato in un dispensario di farmaci, non ho ancora visto uno scoiattolo. Ho il sospetto che solo pochi eletti possano soddisfarla, e io non sono uno di loro a causa della modestia. Meglio non chiedere a Tantrik, lui ascolta la musica pop, quindi John Lennon, Richie Blackmore, Ozzy Osbourne... non esiste. davanti allo sconosciuto Murat?

Comunque, quando incontrerò uno scoiattolo, non mancherò di farvelo sapere, per il bene dell'esperimento. Finora, solo i Misheck e i Freud si sono incontrati su questo forum, ma penso che sia un rumore bianco, una necessità deliberata.

Ciao Vyacheslav, sono semplicemente stupito dalla tua "filosofia di trading"!
 
Vizard:

Sul lato basso, sembra... aggiornare i minimi e andare lateralmente... voglio che vada più in profondità in futuro... quindi abbiamo bisogno di recuperare un po'...

Questo è quello di cui sto parlando - far entrare la gente nelle boe. Anche se non mi aspetto una rottura di 2287, è improbabile ora (nei prossimi mesi).
 
L'investitore miliardario George Soros ha esortato l'Europa a iniziare a comprare obbligazioni italiane e spagnole, avvertendo che un fallimento nell'incontrare i leader questa settimana potrebbe innescare la morte della valuta.
I politici dovrebbero creare un organismo finanziario europeo per comprare i titoli di debito italiani e spagnoli, ha detto Soros in un'intervista a Londra ieri. I finanziamenti per gli acquisti verrebbero dalla vendita di obbligazioni europee, che avrebbero bassi rendimenti perché sarebbero sostenuti da ogni membro dell'Eurozona.

La Francia e l'Italia chiedono alla Germania di intraprendere un'azione decisiva per porre fine al 2
 
strangerr:
Non ha molto senso spingere l'euro molto in basso ora, voglio dire ai market maker, dovremmo spingere la gente in bai o coprire le vendite, vedremo cosa sceglieranno.
Secondo un sistema, 1,2450 e 1,2420, può salire fino a 1,28, e da lì scenderà.
 
Ishim:
È tutto lì, non preoccuparti.
Bene, allora, onore al merito, ma non date retta a 50 centesimi.
 

Sto pubblicando lo screenshot promesso da Wolfe con il calcolo del quinto punto di Gunn.

Ho usato M5 euro/dollaro come esempio. Non l'ho mostrato nella storia, ho fatto un calcolo per il futuro. Le onde iniziali sono "storte", c'è poca possibilità di giustificare la previsione, ma il senso non cambia. Prendiamo i picchi 1, 2, 3, 4 come l'inizio delle prime tre onde del Lupo. 2 sopra 1, 3 sotto 1, 4 fuori limite(. Così sia. Calcola il quinto vertice. Determiniamo il downtrend prima dell'onda Wolf. Questi sono 0-1 e 2-3 (3<1, 2<0, 2>1). Calcoliamo la distanza 0-3 con il teorema di Pitagora, è 50,8. 1-2 = 14,8. Dividiamo la distanza da 0 a 3 per la distanza da 1 a 2. Otteniamo 3,43. Questo è un coefficiente per trovare il cambiamento della tendenza al ribasso. Moltiplichiamo il numero di barre da 0 a 3 (17) per il coefficiente e otteniamo 58. Ho tracciato una linea verticale attraverso 58 barre a partire dalle prime 3. L'incrocio della semiretta 1-3 e la linea verticale è il vertice 5. Poi traccia una semiretta parallela a 3-4 dal vertice 5 verso l'alto. Con un'onda di Wolf corretta, il vertice 6 dovrebbe essere il punto di intersezione dei raggi 1-4 e il raggio dal punto 5. Ma siccome le onde iniziali non sono l'obiettivo giusto, penso che sarebbe prima.

 
forte928:
il primo sistema è 1,2450, il secondo 1,2420, poi può salire a 1,28, e da lì scenderà.
Ho come una delle opzioni 1,2440 e me lo aspetto alle 17:00 ora di Mosca, e in ogni caso, la correzione a quell'ora
Motivazione: