FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 285

 
Serg51:
Studiando le piccole vibrazioni, Gunn si è imbattuto in una formula per calcolare il tempo dell'inversione di tendenza. Un trend a due barre è essenzialmente un trend a cinque onde completato. Ho applicato questa formula per determinare il quinto punto di un'onda Wolf. Sembra funzionare)))
Saluti a tutti! E tu, Serg51, potresti darmi uno screenshot dei punti Wolf (1...5)? Ho solo M1. Discutiamo...
 
forte928:

Sto considerando due opzioni - la prima è dopo un movimento correttivo fino a 1,28 seguito da una continuazione della caduta a 1,1580...

La seconda opzione è una tendenza al ribasso a 1,158.

È abbastanza possibile.

Se ci muoviamo verso il basso oggi e domani, un downtrend a 1.16 (o qualcosa del genere) non è escluso.

 
DhP:

Abbastanza possibile.

Se ci muoviamo verso il basso oggi e domani, non si può escludere un downtrend a 1,16 (o qualcosa del genere).

Ho ottenuto 1,12 come risultato dei miei calcoli.
 
DhP:

Abbastanza possibile.

Se ci muoviamo verso il basso oggi e domani, non si può escludere un downtrend a 1,16 (o qualcosa del genere).

Beh, in realtà, vorrei discutere di Wolf. Voi guardate solo i modelli, se mai, nelle storie, vero?
 
snail09_1:
Beh, in realtà, mi piacerebbe discutere di Wolf. Lei guarda solo gli schemi nelle storie, vero?
Preparerò uno screenshot di Wolf.
 
Serg51:
Ho ottenuto 1,12 come risultato dei calcoli.
È troppo presto per parlare di 1.12 - prima dobbiamo correggere completamente l'onda e solo allora possiamo parlare di 1.12.
 
ma tutto in linea con le previsioni - 1.2510 e non più tardi di lunedì mattina
 
DhP:
Non è troppo tardi per vendere con profitto. È abbastanza possibile che ci muoviamo verso il basso all'inizio di questa settimana.


Non è mai troppo tardi)))

 
Ho un'ipotesi approssimativa di 1 06 alla fine dell'anno
 
DhP:

È abbastanza possibile.

Se oggi e domani ci muoviamo verso il basso,


Oggi non lo faremo.

Imho.

Motivazione: