Vendere una strategia di trading. Come? - pagina 23

 
snail09_1:

Avete sentito la barzelletta sulla Mercedes e il meccanico lavavetri? Il punto è che ha colpito la Mercedes con un martello solo una volta, ma ha chiesto un sacco di soldi. Il denaro è stato pagato per sapere dove colpire, e valeva molto. La conoscenza viene con l'esperienza, un uomo paga questa esperienza con le sue forze vitali. Si può dare un valore monetario all'esperienza? "Forse hai ragione, ma non credo che sarai in grado di ottenerlo per denaro. E per quanto riguarda il "super tempo" ci sono due esperti - Svinozavr e paukas . Sì, ho dimenticato un altro, Reshetov - questo è - spiegazioni gourmet chto a cosa.

Zy. Tutti i riferimenti e le menzioni delle celebrità sono da considerarsi come rispetto per loro, niente di più. Non c'è bisogno di perseguitare!

Ho sentito la stessa cosa, solo per quanto riguarda i telemaster. Tutto questo è chiaro, il processo di ricerca è il più difficile, e l'analisi per ottenere i segnali può essere complicata all'infinito, ma la domanda era un altro piano - quanto massimo può pesare (non costare) la parte esecutiva del codice, quando i segnali sono già noti? So anche dove andare, ho il mio cervello, non vendo strategie e non ho bisogno di quello di qualcun altro.
 
Prolon:
Ho sentito la stessa cosa, solo sul telemaster. Tutto questo è comprensibile, il processo di ricerca è il più difficile, e l'analisi per ottenere segnali può essere complicata all'infinito, solo la domanda era di un altro piano - quanto può pesare (non costare) la parte esecutiva del codice, quando i segnali sono già noti? So anche dove andare, ho il mio cervello, non vendo strategie e non ho bisogno di quello di qualcun altro.

Da 50 linee all'infinito. Non credo che tu sia soddisfatto della mia risposta. Volete iniziare? Datemi il TOR, e poi vedremo quante linee costerà l'implementazione. Vi assicuro che sarà gratis. Quali sono i vostri termini?

ZS. Non sono un filosofo scettico, ma un fottuto altruista.

 
snail09_1:

Da 50 linee all'infinito. Non credo che tu sia soddisfatto della mia risposta. Volete iniziare? Datemi il TOR, e poi vedremo quante linee costerà l'implementazione. Vi assicuro che sarà gratis. Quali sono i vostri termini?

ZS. Non sono un filosofo scettico, ma un fottuto altruista.

)))))))))))) se ti definisci un codardo. io sono il primo della fila quando l'altruismo va giù)))) perché anch'esso tende a svanire nel tempo)

È possibile incrociare il fottere... cioè l'altruismo tecnico e il fottere... cioè l'altruismo ideologico? Se sì, allora sono pronto a unirmi ai vostri ranghi)))))

ZS: cos'è quello sul tuo avatar? ho provato a guardare da vicino e sono rimasto abbagliato dal numero di astrazioni che hai ))))))))

 
OK, finché ci sono ancora altruisti, significa che non tutto è così senza speranza in questo mondo. Lascerò i rapporti in un messaggio privato; se non ti piacciono, forse non dovresti iniziare.
 
-Aleksey-:
Io, per esempio, ho speso più di 7000 righe sulle funzioni di lavoro con gli ordini in 4, e mi ci è voluto molto tempo per capire la logica dell'algoritmo di gestione degli errori e come reagire ad essi. E questo non è da dire sull'algoritmo stesso. Ed è ancora più terrificante immaginare quanto ci vorrebbe per un cinque.
Beh, c'è solo un ordine in MT5.
 
Freud:

)))))))))))) se ti chiami ranger, sarò il primo della fila quando l'altruismo andrà giù)))) perché anche questo tende a svanire nel tempo)

È possibile incrociare il fottere... cioè l'altruismo tecnico e il fottere... cioè l'altruismo ideologico? Se sì, allora sono pronto a unirmi ai vostri ranghi)))))

ZS: e qual è il tuo marchio di fabbrica? ho provato a guardare da vicino e ho appeso il mio cervello morto dal numero di astrazioni che ottieni))))))))

Si può incrociare un orecchio con un pene. Caro signore, l'avaiva è lumaca, come spirale, lumaca, ecc. Questa è la mia visione di me stesso in questo mondo. Il soprannome esiste dal 1995. Cosa esattamente ha sprofondato il tuo cervello in una serie ciclica di astrazioni, non lo so?

Ma, mettiamoci al lavoro. Topeka starter, e voi. Questo è tutto. Non ne posso più, il vecchio alcolismo, sai...

 
Prolon:
OK, finché ci sono ancora altruisti, significa che non tutto è così senza speranza in questo mondo. Ti lascio i rapporti in un messaggio privato; se non ti piace, forse non dovresti iniziare.
Come potete vedere, ce ne sono alcuni. E tu stesso, come ti posizioni? Si prega di inviarli, ma con commenti dettagliati, per favore, è difficile inserire la risonanza senza conoscere la frequenza delle oscillazioni ;-)
 
snail09_1:
Come potete vedere, sono ancora in giro. E come si posiziona? Lancio, solo con commenti dettagliati, per favore, è difficile entrare nella risonanza senza conoscere la frequenza delle oscillazioni ;-)
Sono un ottimista scettico, le cose non possono essere tutte brutte da queste parti, l'uomo o è completamente stupido o malato. Finora i rapporti sono stati lasciati cadere nella mia e-mail personale.
 
Prolon:
Forse sono un ottimista scettico, le cose non possono fare tutte schifo da queste parti, o la persona è completamente stupida o malata. Finora i rapporti sono stati lasciati cadere nella mia e-mail personale.

Una miscela che fa rumore. può uccidere l'altruismo. e non ne rimarrà per quelli in fila. quindi, per favore, fate attenzione.
 
Freud:

È una miscela rancida, può uccidere l'altruismo e non ne rimarrà per quelli in fila, quindi per favore fate attenzione.
Perché stai trollando? Ti ho detto di darmi i termini di riferimento per lo studio. O se vuoi chiacchierare, menziona Piggysaurus, lui si presenterà e tu inizierai una raffica quasi scientifica.
Motivazione: