[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 272

 
Sdimm:

Serge, grazie per lo script, ma non disegna nulla ((
Carica l'indicatore e prova a cambiare timeframe M30, poi M15.
 
L'indicatore cancella tutte le linee dallo schermo durante l'inizializzazione!
 
artikul:
Non c'è niente da dire))))) )))))). Se si entra nel mercato dopo un top skewed, in altre parole, quando il movimento è già iniziato e si è ripreso, si avrà un profitto del 100%. Se entriamo nel mercato dopo un top ben tagliato, cioè quando il movimento è già iniziato e ha preso piede, otterremo un profitto del 100%))) Se prendiamo tutti i movimenti e i fondi, siamo fuori dai soldi al 100%)))

Grazie per la lezione, sei come quello che ha disegnato i quadrati oggi, istruttivo per tutti))) (questo è un complimento)
 
Serg51:
L'indicatore cancella tutte le linee dallo schermo durante l'inizializzazione!

Ho capito, sto cercando di usare gli script per allegarlo.
 
Aggiungerò presto altri livelli di tempo, ma non ho ancora scelto quali. Per 144 giorni, una settimana, un giorno è stato calcolato. Non c'è nessuna sessione.
 
Serg51:
Aggiungerò presto altri livelli di tempo, ma non ho ancora scelto quali. Per 144 giorni, una settimana, un giorno è stato calcolato. Non c'è nessuna sessione.

Ci sarà un ventilatore, è più chiaro o basterà una griglia?
 
Sdimm:

Ci sarà un ventilatore, è più chiaro o basterà una griglia?

Il ventilatore è stato originariamente disegnato, ma funziona bene solo da qualche parte nella zona centrale. La griglia è presente in tutte le aree.
 
Gli americani non vogliono aumentare il dollaro nel loro tempo... C'è un'opzione di 1,22875 alle 23.30 ora di Kiev...
 
Serg51:
È probabile che l'euro chiuda oggi sotto il minimo di ieri. Ecco un esempio di ricerca di un target utilizzando il mio indicatore. Vedi l'intersezione dell'arco e la linea di supporto rossa in grassetto (la settimana e ancora di più il mese non finirà su un livello debole). Risulta 1,22644 alle 22.15 su Kiev. Aspettiamo...

In questo caso dovrebbe cadere bruscamente 8-()
 
Sdimm:

In questo caso dovrebbe cadere a piombo 8-()

Allora c'era più di un'ora di tempo a disposizione)
Motivazione: