EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 439

 
Ho restituito tutti i pantaloncini :)))
 

Ecco un altro modello di movimento... il canale H4 sta iniziando a girare... il prezzo punta ad andare a 1,4715.

 
Qualcuno chiami Trishka e le dica che siamo pronti, possiamo iniziare a %:)
 
gip писал(а) >>
Qualcuno chiami trishka e gli dica che siamo pronti, possiamo iniziare a %:)

Chi ha il suo numero di cellulare? Ti chiamerò :)))

Cosa pensi dell'oro? Penso che se arriviamo a 1030, scendiamo.

 

Penso che andremo giù per il canale blu....

Ed è molto probabile che, con l'accelerazione, si possa anche rompere la linea.

Sembra che l'UE vada a 1,45.

 

Sto mandando l'oro più in alto sulla collina.

Molto più alto dell'alto.

Fa paura indovinare dove si va a parare.

In linea di principio, penso che questo movimento sia abbastanza giustificato.

In una crisi, l'oro agisce come un bene difensivo. Penso che fino alla fine della crisi sia lontana, alcuni anni almeno.

Quindi, lo comprerei. Forse anche da questi livelli.

Potrebbe scendere a 1 003 in un giorno o due, ma non vedo scendere più in basso.

(Vorrei sottolineare che non ho mai scambiato oro e non ho intenzione di farlo. È uno strumento molto difficile per me).

 

Sul fatto che l'oro sia uno strumento complicato, .....

Devo avere un'idea preconcetta.

Troppi depositi lasciati lì .... Grazie a Dio non è il mio :)

Per esempio, una cosa molto spiacevole è successa a un mio amico qualche anno fa (il posto 2006.07 o giù di lì).

Ha comprato oro fino alla gola!

Ha investito tutto quello che aveva guadagnato lavorando duramente per due anni sul mercato Forex in questa idea, l'idea della crescita globale dell'oro.

All'inizio l'insieme cominciò a rimpolpare davanti ai suoi occhi, lentamente e inesorabilmente la depressione crebbe verso l'alto. Era felice come un bambino.

Ha detto che l'avrebbe mantenuto fino a 1.000. (Acquistando come ricordo ora circa 600).

E così è successo. Ha mantenuto la posa fino all'ultimo. Anche preso in prestito da amici per correggere il margine....

L'ha chiuso in fondo. Il minimo, dopo il quale l'oro ha raggiunto i famigerati 1.030 senza quasi nessun rollback.

E ho visto molte storie come questa davanti ai miei occhi.

A quanto pare, è per questo che l'oro non mi piace molto.

Per qualche ragione le mie statistiche personali mi dicono che tutti quelli che hanno guadagnato qualcosa nel mercato sicuramente venderanno sull'oro :)

 
Quali dati sono usciti ????
 
Che cosa, ho scritto il movimento dopo l'inversione verso l'alto, con un tale movimento possiamo raggiungere il punto di realizzazione entro stasera...
 
Cosa è successo agli yupi????
Motivazione: