Umorismo - pagina 221

 
 

===========

La polizia metropolitana cattura un atleta a Mosca

"... Quando la ragazza ha portato i soldi per l'appartamento, i sospetti l'hanno picchiata e poi derubata.
La colpevole, che è venuta al club insieme al suo giovane 25enne di Ivanovo, ha poi picchiato la guardia di sicurezza dello stabilimento.
"Quando l'autorità criminale locale è accorsa per calmarla, lei ha picchiato anche lui", dice il comunicato stampa. - Poi è uscita e ha cominciato a sfogare la sua rabbia sulla macchina parcheggiata fuori.
Dopo aver danneggiato il cofano e la porta con il suo piede, l'atleta ha anche picchiato il proprietario dell'auto, che è corso fuori dal club al suono dell'allarme.
Il proprietario del posto ha chiamato la polizia, ma la ragazza ha resistito anche alle guardie.
Secondo il CID, nonostante tutte le violazioni, "non avevano motivi per avviare un procedimento penale in quel momento. I giovani sono stati rilasciati e invitati a presentarsi alla polizia il giorno dopo, ma sono fuggiti..."(c)

 
leonid553:

===========

La polizia metropolitana ha catturato un atleta a Mosca

"... Quando la ragazza ha portato i soldi per l'appartamento, i sospetti l'hanno picchiata e poi derubata.
L'autrice, che era venuta al club con il suo fidanzato 25enne di Ivanovo, ha poi picchiato la guardia di sicurezza del locale.
"Quando l'autorità criminale locale è accorsa per calmarla, lei ha picchiato anche lui", dice il comunicato stampa. - Poi è uscita e ha cominciato a sfogare la sua rabbia sulla macchina parcheggiata fuori.
Dopo aver danneggiato il cofano e la porta con il suo piede, l'atleta ha anche picchiato il proprietario dell'auto, che è corso fuori dal club al suono dell'allarme.
Il proprietario del posto ha chiamato la polizia, ma la ragazza ha resistito anche alle guardie.
Secondo il CID, nonostante tutte le violazioni, "non avevano motivi per avviare un procedimento penale in quel momento. I giovani sono stati rilasciati e invitati a presentarsi alla polizia il giorno dopo, ma sono fuggiti..."(c)

È tutto a posto.

Non è come andare a una manifestazione pacifica con un nastro bianco.

 

Beh, questo è un sì! Inoltre, la storia di questa signora mi ricorda una filastrocca:

Robin Bobin Barabek
Ha mangiato quaranta uomini,
E una mucca e un toro,
E il macellaio disonesto,
E un carrello e un arco,
E una scopa e un attizzatoio,
E la chiesa, e la casa,
E la bottega del fabbro e il negozio del fabbro,
E poi ha detto:
"Mi fa male lo stomaco!"

1927 (Korney Ivanovich)

 
- Il mio computer non può vedere la stampante, ho girato il monitor verso di essa, ma continua a dire che non può vederla. Cosa devo fare?
- Mostramelo con il tuo dito.
 
leonid553:

Beh, questo è un sì! Inoltre, la storia di questa signora mi ricorda una filastrocca:

Robin Bobin Barabek
Ha mangiato quaranta uomini,
E una mucca e un toro,
E il macellaio disonesto,
E un carrello e un arco,
E una scopa e un attizzatoio,
E la chiesa, e la casa,
E la bottega del fabbro e il negozio del fabbro,
E poi ha detto:
"Mi fa male lo stomaco!"

1927 (Korney Ivanovich)

Korney Ivanovich Chukovsky è un grande poeta russo se non altro perché dopo le parole "... una coperta è scappata, un lenzuolo è volato via..." è riuscito ad evitare la rima %ballo e %uunya.
 
- Perché la gente spesso scrive un sette con un trattino in mezzo?
- È una vecchia storia... Quando Mosè scese dal Monte Sinai, lesse al popolo i Dieci Comandamenti e arrivò al settimo comandamento, "Non commettere adulterio", il popolo cominciò a gridare: "Cancella i sette, cancella i sette!"
 
 

Avtovaz inizia la sua conquista del mercato automobilistico tedesco inviando due dozzine di Lada Granta a combattere

p.s.

Per il 2015, Avtovaz ha pianificato un restyling radicale della VAZ 4x4 (Niva, come veniva chiamata). Avrà gli ugelli di lavaggio della Priora e una nuova griglia del radiatore.

 

Motivazione: