Umorismo - pagina 216

 
borilunad:

C'è un po' di spagnolo - è vero?

Come è stata data la spiegazione corretta dell'incidente dopo la collisione con l'auto Hummer! (Leggere da seduti!)

Io, nome, mi stavo muovendo __.__.2012 a __.__ in direzione di Red Army Ave. su uno scooter Gilera Fuoco 500. All'incrocio con Berounskaya Street io e altri partecipanti abbiamo improvvisamente guidato un Hummer nero senza una targa correttamente montata ad un semaforo rosso. Io, rendendomi conto del pericolo ed evitando un incidente, sono stato costretto a frenare nella corsia opposta, dove mi sono fermato sul ciglio della strada.

Durante la frenata, le manovre e l'arresto ho sentito un forte botto da dietro. Dopo essermi girato, ho visto che l'auto #Hummer aveva colpito l'auto #Suzuki Jimny (numero di registrazione ______) che mi seguiva nella stessa direzione, avendo praticamente strappato uno spazio del cofano. Avendo notato una ragazza al volante di una Suzuki Jimny ferita, sono andato a prestarle i primi soccorsi possibili.

Mentre mi avvicinavo all'auto ho notato un bambino in un seggiolino sul sedile posteriore. Ho aperto il bagagliaio dell'auto ferita, ho fatto passare il bambino (un bambino di circa 4 anni) attraverso il bagagliaio, ho preso lo stesso segnale di arresto di emergenza, l'ho impostato e attraverso il finestrino della porta del conducente ho aiutato la ragazza-guida ad uscire.

Dopo aver scortato lei e il bambino fino al marciapiede ed essermi assicurato che non fossero feriti gravemente, ho chiesto all'autista del Mitsubishi Airtrek, numero di targa ______, che si era fermato per aiutare, di chiamare un'ambulanza e la polizia stradale. Mi sono quindi avvicinato all'Hummer solo per vedere se il suo autista aveva bisogno del mio aiuto. Attraverso il finestrino aperto dell'Hummer ho visto due persone, ovviamente del sud. La pelle scura, i capelli ricci e rigidi e i tratti distintivi del viso ne erano la prova.

Ho supposto che fossero turisti spagnoli persi e in modo amichevole ho chiesto loro nella loro lingua se avevano notato il semaforo rosso - Al huele pido rosa (avevo imparato lo spagnolo alla scuola dell'ambasciata sovietica a Madrid, dove mio padre lavorava come autista).

In risposta, l'autista dell'Hummer attraverso il finestrino aperto della sua auto mi ha colpito in testa con la mano sinistra. Siccome non avevo tolto il casco, che sono obbligato a portare secondo il regolamento del traffico, l'ho colpito. Questo spiega le 4 dita rotte della sua mano sinistra. Poi è saltato fuori dalla macchina e ha colpito la testa con la mano destra. Questo spiegherebbe la frattura del radio.

Un passeggero che poi è saltato fuori dalla stessa macchina mi ha colpito sulla schiena con qualche oggetto pesante, e io non ho ingaggiato uno scontro fisico con lui, ma l'ho semplicemente steso con cura sul marciapiede e ho iniziato ad aspettare l'arrivo della polizia stradale, come un cittadino rispettoso della legge.

Non mi ha causato alcun danno, dato che indossavo una tenuta da moto, più comunemente conosciuta come "tartaruga", sotto la giacca. Il suo naso e la sua mascella rotti potrebbero essere spiegati dal fatto che i miei airbag non si sono dispiegati quando il mio Hummer ha colpito il mio Suzuki Jimny, e lui ha colpito se stesso sulla parte anteriore della macchina.

Non posso dire nulla sulla carta d'identità ufficiale a brandelli dell'Assistente del Consiglio dei Deputati di Makhachkala sotto il nome di ...FIO...., perché non la conosco. Non so nemmeno come la carta d'identità ufficiale strappata sia potuta finire nella bocca e nell'esofago dell'autista dell'Hummer.

Non posso dire nulla sul gruppo di cittadini in moto e scooter riuniti intorno al luogo dell'incidente perché non conosco affatto queste persone.

Inoltre non so assolutamente nulla su chi ha tagliato tutte le ruote dell'auto Hummer, chi ha guidato un piede di porco attraverso il suo tetto, chi ha rotto tutti i vetri e tagliato un salone di pelle, rendendolo così inutilizzabile e con il già citato piede di porco ha girato il cofano già danneggiato e danneggiato il motore.

La veridicità delle mie parole può essere confermata dai testimoni e dai partecipanti all'incidente, per esempio i conducenti dell'auto Mitsubishi Airtrek, numero di targa ______ e dell'auto Suzuki Jimny.

Data __.__.2012. Подпись_________(___________)

 

Un po' montanaro, ma un po' zio a Kiev! Cosa c'entra questo con lo spagnolo? Di nuovo, sono Mitsubishi Airtrek, Suzuki Jimny, Hummer, Gilera Fuoco.

E "Al huele pido rosa?" suona altrettanto russo nel loro accento e modo caucasico. È impossibile capire cosa stesse cercando di dire. Se è "Al huele pido esa rosa!" allora dovrebbe essere "Al oler le pido esa rosa!" E qui non ci sono dubbi! Comunque, questo è quello che ha detto, non parlano nemmeno il russo come se puzzasse. Suo padre lo ha pagato per la crosta, quindi lo sa già! L'importante è pagare! E chi non lo capisce deve pagarlo! È così che vivono! Mangiare e tutto il resto, ma la cultura, la scienza... con cosa lo mangiano?

 
borilunad: È impossibile capire cosa volesse dire. Se era "Annusare una rosa, per favore!" allora avrebbe dovuto essere "Al oler le pido esa rosa!"

Borya, devi avere il senso dell'umorismo.

È ovvio che la frase in spagnolo non significa nulla. Leggetelo in russo e avrà senso: "Siete pazzi, voi gay?

 
Mathemat:

Borya, cazzo, devi avere il senso dell'umorismo.

Beh, è ovvio che la frase in spagnolo non significa nulla. Leggetelo in russo e tutto avrà un senso, tipo: "Siete impazziti, gay del cazzo?!".

Ancora sveglio, non disconnesso, posizioni aperte! E per tutto il fine settimana non ho potuto testarlo, ci hanno lasciato con uno spread di 91, dov'è l'umorismo in questo! Buongiorno a voi! E un EA dovrebbe fare il suo lavoro! E questo è meglio che parli la sua stessa lingua, non fare casini... Mi sto addormentando. Hrrr...
 

Un mese fa, uno sconosciuto mi ha chiamato sul mio cellulare e mi ha chiesto di trasferire 500 UAH al suo numero, che era stato accreditato sul mio conto per errore. Ho controllato il mio conto
- Davvero 500 grivne in più sul mio conto. Li ha trasferiti al suo numero.
Come gag, l'ho detto ai miei amici. Hanno riso e mi hanno chiamato babbeo.
Una settimana fa ha chiamato lo stesso tipo strano. ...preso un appuntamento...
Da tre giorni sono il direttore commerciale di una grande holding...
Le persone che conosco mi chiedono un lavoro.
Sto pensando.

 
 
drknn:


Ecco, sei il mio idolo, ce l'hai fatta.
 
solare, grazie :)
 
drknn:

Un mese fa, uno sconosciuto mi ha chiamato sul mio cellulare e mi ha chiesto di trasferire 500 UAH al suo numero, che è stato erroneamente accreditato sul mio conto. Ho controllato il mio conto
- Davvero 500 grivne in più sul mio conto. Li ha trasferiti al suo numero.
Come gag, l'ho detto ai miei amici. Hanno riso e mi hanno chiamato babbeo.
Una settimana fa ha chiamato lo stesso tipo strano. ...preso un appuntamento...
Da tre giorni sono il direttore commerciale di una grande holding...
Le persone che conosco mi chiedono un lavoro.
Sto pensando.

E il mio! :)
 

===============

Motivazione: