Umorismo - pagina 228

 
Passare in rassegna l'armadietto dei medicinali di famiglia. A giudicare da questo, abbiamo due obiettivi nella vita: calmarci e non cagarci addosso
 
VOLDEMAR:
Passando per il nostro armadietto dei medicinali di famiglia. A giudicare da questo, abbiamo due obiettivi nella vita: calmarci e non cagarci addosso

+100500
 
 
VOLDEMAR:
Passando per il nostro armadietto dei medicinali di famiglia. A giudicare da questo, abbiamo due obiettivi nella vita: calmarci e non cagarci addosso

Quando ho mandato un messaggio a mia moglie con il tuo post, mi ha chiesto - cosa stavi cercando? )))))))))))
 
nikat97: Quando ho mandato un messaggio a mia moglie con il tuo post, mi ha chiesto - cosa stavi cercando? )))))))))))
Avresti dovuto rispondere: stavo cercando uno scopo nella vita nell'armadietto dei medicinali.
 
Mathemat:
Beh, avresti dovuto rispondere: nell'armadietto dei medicinali stavo cercando uno scopo nella vita.

Punteggio!
Non le ho incasinato la testa.
 
nikat97:

Quando ho mandato un messaggio a mia moglie con il tuo post, mi ha chiesto - cosa stavi cercando? )))))))))))

Controllato anche questo. La risposta è stata: "Volevi spendere soldi per un messaggio di testo?
 
Zhunko:
Controllato anche questo. La risposta: 'Valeva la pena di spendere un SMS?

Come sono tutti diversi. La risposta è: "Cosa è successo?".
 
" Non toccarlo. Tutto è in ritardo".
 
"E dove l'hai ricostruita? Non sei stato in famiglia per una settimana, devi aver ricostruito qualcos'altro".
Motivazione: