Interessante e umorismo - pagina 4687

 
transcendreamer:

Sì, è stato divertente.

grande umorismo

Questo non è affatto umorismo e se lo fosse dovresti piangere piuttosto che ridere, il pensiero umano è un prodotto del corpo umano, non del cervello. Di solito, queste cose non vengono capite da chi non ha affatto un cervello. Gli antichi greci lo capirono magnificamente, le lumache e i lumaconi a due gambe di oggi non sono affatto adatti a capire queste cose. Ed è inutile dimostrare loro queste cose, e non è affatto necessario. È come provare la terra rotonda. Se qualcuno con la bocca schiumosa prova l'illusione che sia piatto, allora è un suo problema personale. Mi basta che io abbia sempre un vantaggio schiacciante in ogni caso su persone così intelligenti. Quando sono andato all'università, sono entrato senza problemi, nonostante la concorrenza folle. E l'ho sempre fatto.

 
Nikolay Kositsin:

Questo non è affatto umorismo e dovreste piangere piuttosto che ridere, il pensiero umano è un prodotto del corpo umano e non del cervello. Di solito queste cose non vengono capite da chi non ha cervello. Gli antichi greci lo capirono magnificamente, le lumache e i lumaconi a due gambe di oggi non sono affatto adatti a capire queste cose. Ed è inutile dimostrare loro queste cose, e non è affatto necessario. È come provare la terra rotonda. Se qualcuno con la bocca schiumosa prova l'illusione che sia piatto, allora è un suo problema personale. Mi basta che io abbia sempre un vantaggio schiacciante in ogni caso su persone così intelligenti. Quando sono andato all'università, sono entrato senza problemi, nonostante la concorrenza folle. E l'ho sempre fatto.

Penso che dobbiamo espandere gli antichi greci e la metafisica

Forse la filosofia viene anche dalle acrobazie.

 
transcendreamer:

Penso che dobbiamo espandere gli antichi greci e la metafisica

Forse la filosofia viene anche dalle acrobazie

È anche il luogo in cui la filosofia proviene al massimo grado, nel senso che la maggior parte delle moderne luci notarili del pensiero filosofico sono assolutamente asini senza cervello. Ma questo non significa affatto che un'educazione acrobatica unilaterale dia a una persona un pensiero perfetto. È una condizione necessaria per pensare, ma assolutamente non sufficiente. Se, oltre alle acrobazie, un individuo non ha risolto abbastanza problemi pratici dalle basi della fisica, della matematica, del linguaggio, della musica, dell'arte e della programmazione, non avrà un pensiero ideale.

 
Nikolay Kositsin:

E anche la filosofia viene da lì al massimo, nel senso che la maggior parte delle moderne luci notarili del pensiero filosofico sono assolutamente asini senza cervello. Ma questo non significa affatto che un'educazione acrobatica unilaterale dia a una persona un pensiero perfetto. È una condizione necessaria per pensare, ma assolutamente non sufficiente. Se, oltre alle acrobazie, un individuo non ha risolto abbastanza problemi pratici dalle basi della fisica, della matematica, del linguaggio, della musica, dell'arte e della programmazione, non avrà un pensiero ideale.

Che ne dite di risolvere sistemi di equazioni differenziali combinando flip e flop?

 
Nikolay Kositsin:

E la filosofia è anche da lì al massimo, nel senso che la maggior parte delle luci notarili del pensiero filosofico di oggi sono assolutamente dei coglioni senza cervello. Ma questo non significa affatto che l'educazione acrobatica unilaterale dia a una persona un pensiero perfetto. È una condizione necessaria per pensare, ma assolutamente non sufficiente. Se, oltre alle acrobazie, un individuo non ha risolto abbastanza problemi pratici dalle basi della fisica, della matematica, del linguaggio, della musica, dell'arte e della programmazione, non avrà un pensiero ideale.

video sull'argomento


 
transcendreamer:

Che ne dite di risolvere sistemi di equazioni differenziali combinando flip e flop?

Umorismo, totalmente inadeguato e per dirla tutta, poco intelligente. I processi di allenamento acrobatico perfetto e complesso generano nel cervello processi ideali per risolvere qualsiasi problema, se appaiono nel processo di sviluppo umano e nessuna analogia idiota. E ci sono anche un sacco di pazzi con una formazione acrobatica sbilenca. Ma sarà molto più facile per qualsiasi acrobata risolvere il problema di come fuggire dalla prigione, dove sono stati messi per trent'anni con false accuse, che per un ottuso.


L'eterna storia dei prigionieri dei castelli di If!

 
Nikolay Kositsin:

Umorismo, totalmente inadeguato e per dirla tutta, poco intelligente. I processi di allenamento acrobatico ideali e complessi generano processi ideali nel cervello per risolvere qualsiasi problema, se ne appaiono nel processo di sviluppo umano e nessuna analogia idiota. E ci sono anche un sacco di pazzi con una formazione acrobatica sbilenca. Ma il problema di come fuggire dalla prigione, dove è stato messo per trent'anni con una falsa accusa, sarà molto più facile per qualsiasi acrobata che per un sempliciotto.


Ti sei reso ridicolo, sto solo aggiungendo carburante).

quando qualcuno dice che tutti quelli che ti circondano sono degli idioti e delle mezze seghe - di solito è quello che è ))))

 
Igor Makanu:

un video sull'argomento


grazie

 
transcendreamer:

Ti stai prendendo in giro da solo, io ci sto solo versando l'olio sopra ))))

Quando qualcuno dice che tutti intorno a te sono un idiota, un idiota senza cervello - di solito è quello che è )))

Io non faccio questa affermazione, quindi se il tuo livello di pensiero è troppo basso per trarre tali conclusioni, è un tuo problema. Tutti i normali professionisti in qualsiasi campo registrano la dibilizzazione di massa e l'incapacità di pensare, anche tra coloro che vanno in università difficili - questo è un problema. E i pagliacci che superano la normale comprensione dell'educazione e del pensiero si prendono anche in giro. Quindi le critiche a se stessi dovrebbero essere prese normalmente, almeno per diventare più intelligenti in futuro. Perché la semplice stupidità tende a trasformarsi in marasma prematuro.

E così, guardando dall'esterno le reazioni di alcune delle persone intelligenti di oggi, è abbastanza ragionevole rendersi conto che si sono guadagnati il livello di sviluppo che hanno alla fine.

 
Nikolay Kositsin:

Non ho fatto nessuna affermazione del genere, quindi se il suo livello di pensiero è così basso da trarre tali conclusioni, è un suo problema. Tutti i normali esperti in qualsiasi campo registrano la dibilizzazione di massa e l'incapacità di pensare, anche tra coloro che entrano nelle università più cool - è un problema. E i pagliacci che superano la normale comprensione dell'educazione e del pensiero si prendono anche in giro. Quindi le critiche nel vostro indirizzo dovrebbero essere prese normalmente, almeno per diventare più intelligenti in futuro. Perché la semplice stupidità tende a trasformarsi in marasma prematuro.

sei solo un millantatore che è molto chiaro dai tuoi post

Soprattutto per quanto riguarda il salto da tre piani.

se sei circondato da idioti e pagliacci, allora sei tu il problema )))

Motivazione: