[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 91

 
rigc:
Tantrik non ci rovina molto, Stranger è andato in un convento)))) gli altri disegnano fino a un certo punto, ma il talento non è quello)))) io non ce l'ho per niente((((
Non ho visto per niente tantrico ultimamente... Manca lui... Comincio a preoccuparmi per lui, se non è Ishim.
 
OlegTs:

Mi sono iscritto, mi hanno già dato 100 sterline:)

Ho letto i termini e le condizioni, non indulgono))))

In ogni caso, i termini e le condizioni aiuteranno a stabilire l'autodisciplina, un passo a destra, a sinistra - kapel))))

divertente

2012.04.17 18:54:21 Trades '672147': ordine #446970 compra 0,20 USDCAD a 0,98856 fatto

Non c'è niente di soprannaturale nelle condizioni al primo turno, chiedono solo 1$ per il primo turno, non molto più alto di 0,1 e con la loro leva in un drawdown del 20% devono entrare, in generale, il primo turno è stato, ma il secondo netsyaet a causa della verifica strano, non amano le scansioni, hanno bisogno di foto di documenti e altre stronzate.
 
moskitman:
Non ho visto Tantrik ultimamente... Mi è mancato... Comincio a chiedermi se stia fingendo di essere Ishim.
Sì, l'ha fatto. aveva questo nickname in parallelo con la sua registrazione alparish, quindi probabilmente ha deciso di unificare.... abituarsi ad esso))))
 
forte928:
Sembra che il martedì nero stia arrivando a qualcuno...

Ehi, Jen, ciao, ..... Mi scusi, compra ancora? .... qualsiasi pensiero ... test di supporto di nuovo (in un cuneo ...)



 
rigc:
Tantric non ci sta rovinando molto, Stranger è andato in un convento)))) il resto sta disegnando nella misura, ma non il talento)))) io non ce l'ho affatto((((

Ho una previsione per te, commercio.

I cattivi prestiti in Spagna stanno rompendo i record
18.04.2012 14:18 | |
Il livello dei cattivi prestiti nelle banche in Spagna ha raggiunto un massimo in 18 anni.Il rapporto tra prestiti problematici e prestiti sicuri ha superato l'8% e si attesta al 8,16%. In altre parole, ci sono ora 143,82 miliardi di euro di prestiti scaduti da più di 3 mesi nei bilanci delle istituzioni finanziarie in Spagna. Per confronto, in dicembre la cifra era al 7,91%.

Resta da aggiungere che queste cifre pubblicate oggi dalla Banca Centrale di Spagna mostrano la peggiore tendenza dal 1994. La situazione attuale del settore bancario è in particolare contrasto con il periodo prima del 2008, quando il tasso di NPL era inferiore all'1%. È stato dopo il 2008 quando il mercato immobiliare è crollato nel paese.

Spagna in recessione

La Spagna è di nuovo in recessione. Questa è stata la diagnosi dell'economia martedì dalla Banca Centrale locale. Nel quarto trimestre dello scorso anno l'economia spagnola si è contratta dello 0,3%. Nel primo trimestre di quest'anno la situazione si ripete, ha detto Miguel Fernandez Ordones, presidente della Banca centrale di Spagna senza elaborare i risultati del primo trimestre del 2012. E il calo del PIL per almeno due trimestri ed è considerato una recessione tecnica.

Il ministro dell'economia spagnolo Luis de Guindos ha anche ammesso il ritorno dell'economia del paese in recessione, scrive il Daily Telegraph. Il giorno prima ha detto che il calo del PIL nel primo trimestre potrebbe essere lo stesso dell'ultimo trimestre dell'anno scorso, cioè lo 0,3%.

Ma le statistiche ufficiali non saranno rilasciate fino al 30 aprile. L'economia spagnola è entrata in recessione per la prima volta nel 2009. La ragione è stata la crisi economica.

Dopo un anno e mezzo di declino del PIL, nel 2010 è iniziata una timida ripresa. È stato a questo punto che è stato colpito dalla crisi del debito europeo. Il debito pubblico del paese si è attestato a circa il 68% alla fine dell'anno scorso. E il nuovo governo del paese guidato da Mariano Rajoy, che ha iniziato il suo lavoro alla fine dello scorso anno, ha solo promesso di ridurre le spese di bilancio nel 2012 di 16,5 miliardi di euro.

E la Spagna intende superare la crisi del debito da sola. Ad aprile, il ministro dell'economia Luis de Guindos ha detto che il paese può fare a meno dell'aiuto dell'UE e del FMI. Nel frattempo, il costo del prestito per la Spagna continua a salire.

http://www.vestifinance.ru

 
La Germania ha collocato titoli di debito a 2 anni con un rendimento record dello 0,14% rispetto allo 0,31% della precedente vendita di obbligazioni simili. La domanda ha di nuovo superato l'offerta di un fattore di 1,8.

Rabobank nota che la domanda per il debito tedesco rimane forte in quanto i partecipanti al mercato rimangono diffidenti su ulteriori sviluppi nella zona euro e sono alla ricerca di un porto sicuro che fornisca loro investimenti sicuri.

I partecipanti al mercato hanno guardato con ansia i risultati dell'asta di oggi, dato che il collocamento di obbligazioni tedesche a 10 anni della settimana scorsa non ha avuto successo. All'epoca, Berlino riuscì a vendere solo 3,87 miliardi di euro dei 5 previsti. Il rendimento medio è stato dell'1,77%. La domanda era inferiore all'offerta, dato che il tasso cedolare per i titoli con tale durata era ai minimi storici.

 

Soros avverte che la crisi dell'euro potrebbe distruggere l'UE

Il miliardario George Soros ha avvertito lunedì che la crisi dell'euro si sta approfondendo, ha riportato Reuters. Secondo il finanziere, la ragione è che i politici stanno proponendo i metodi sbagliati per affrontare la crisi, scrive il giornalista John Etcher. "L'euro sta minando l'integrità politica dell'UE e se questo continua, potrebbe anche distruggere l'UE. La ragione è un'incomprensione del problema", ha detto Soros a Copenhagen, in una discussione con il ministro dell'economia danese. Secondo Soros, i creatori dell'euro non hanno capito che gli squilibri potevano essere causati non solo dal settore pubblico ma anche dai mercati stessi. Ora i politici credono che la crisi dell'euro sia una crisi fiscale, anche se è iniziata con il crollo del sistema bancario statunitense ed è stata esacerbata dalla competitività diseguale dei paesi europei.

 
moskitman:
Non ho visto Tantrik ultimamente... Mi è mancato... Comincio a chiedermi se stia fingendo di essere Ishim.
non preoccuparti!
 
margaret:

Soros avverte che la crisi dell'euro potrebbe distruggere l'UE


Ciao, Margaret.
 
Ishim:
Ciao, Margaret.
Ciao!
Motivazione: