[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 74

 
Ishim:

Euro previsioni 14.04.12. il resto nelle alpi


Bellissimo!
 
21april:

Bellissimo!
come sempre http://алладин
 

Cristo è risorto

Voglio un GEP :)

 
OlegTs:

Buona Pasqua a tutti voi cristiani ortodossi!

Questo è il miracolo che mia moglie e le mie figlie hanno fatto oggi o ieri


Anche se il forum non è culinaria, ma voglio sapere la tecnologia di fare fiori e uccelli?
 
Grebovik:

Anche se il forum non è culinario, ma voglio imparare la tecnologia di fare fiori e uccelli?
Anche se il forum non è culinario, ma grande, un anno fa sono entrato e non può uscire, i partecipanti sono eccellenti, comunicazione aperta, costantemente sentire la presenza dei partecipanti, grazie agli organizzatori Renat, Roche e molti altri, che non so.
 
Un sacco di eventi (e.c.f.), sarà una settimana molto interessante
 
Grebovik:

Anche se il forum non è un forum culinario, ma vorrei sapere la tecnologia per fare fiori e uccelli?

Si chiama marshmallow.

Negli ipermercati, si possono acquistare marshmallows colorati sotto forma di bastoncini, tubi o cuscinetti in sacchetti di plastica.

L'impasto deve essere parzialmente sciolto in un bagno d'acqua, mescolato tutto il tempo, poi tolto dal bagno, aggiunto lo zucchero a velo e impastato con una forchetta fino a diventare un impasto molto denso, quando non si attacca alle mani, allora impastare ancora un po' con le mani e mettere in frigo per un po' come un kolobok.

Poi stendetelo con un mattarello, spolverandolo con la polvere, in modo che non si attacchi in un foglio sottile.

Poi usa le forbici per ritagliarlo.

 
yosuf:
Anche se il forum non è un forum culinario ma è fantastico, mi sono iscritto un anno fa e non posso uscire, i partecipanti sono fantastici, la comunicazione è aperta, si sente costantemente la presenza dei partecipanti, grazie agli organizzatori Renat, Roche e molti altri che non conosco.

Cosa mostra il tuo indicatore per la prossima settimana o due, per favore
 
andreika:

e cosa mostra il tuo indicatore per la prossima settimana o due, per favore

Indicatore letture improbabile per aiutare coloro che vogliono ottenere dal Forex qui e ora, è focalizzata sul lungo termine (0,5-1 anno), ma ancora mostrare quale posizione tiene ora sul M5, cioè BAY, chiudendo SEELLs:

ׂ

 
La sterlina britannica continuerà a scendere ....
Motivazione: