[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 164

 
margaret:
La valuta australiana è stata messa sotto pressione dai dati del mercato immobiliare. Le vendite di nuove costruzioni sono scese del 9,4%. In combinazione con i dati sui prezzi al consumo della scorsa settimana che hanno mostrato un rallentamento, la probabilità che la RBA decida domani di abbassare il tasso di politica aumenta. L'Aussie ha ricevuto un po' di sostegno dai dati sui prestiti al settore privato, che hanno mostrato un aumento dello 0,4%, battendo le previsioni di crescita dello 0,3%.
Come al solito la prima settimana del mese è ricca di dati macroeconomici. Il rilascio dei dati cinesi è da tenere d'occhio perché le valute delle materie prime reagiscono fortemente all'economia cinese.
Analisi tecnica della coppia AUD/USD
Non c'è stata alcuna inversione alla resistenza rotta ($1.0855 - $1.0451). La coppia si è rapidamente rafforzata venerdì dopo un piccolo pullback. Tuttavia, dato che la resistenza è giornaliera, la tattica di "comprare su un pullback alla resistenza rotta" rimane in vigore.

Grazie.
 
strangerr:

Grazie.

Evgeny Romanov28.04.2012 - 15:55

.... vi dirò questo - i miracoli non accadono ... L'eur ha venduto 1,3215, e mi viene chiesto se devo vendere 1,3290? ahi, questo è un buon prezzo, ma ho una contro domanda, me lo daranno? Ho già venduto, in breve... Sulla H4 l'eu ha una testa con le orecchie (modello di inversione H&S), ha anche un modello giornaliero ... Non mi fido affatto di queste teste, ma in questo caso la mancanza di progresso nell'UE si è vista per troppo tempo, e se il prezzo non sale, scende... cioè, sto riflettendo se lasciare l'UE, liquidando l'acquisto della sterlina (fissando i profitti), perché c'è anche una divergenza sulla UE su H4 ... E mi viene chiesto - e c'è anche una divergenza sulla sterlina su H4?

Sì, la divergenza in H4 non è ancora stata rotta. E potrebbe non essere rotto, il masd è inerziale, ma l'umore attuale è rialzista anche qui. E la divergenza è rotta sull'ora con la crescita. E c'era anche una deviazione sulla Daley e l'hanno rotta. Ora, cos'è una divergenza? È un indicatore dell'umore del mercato. Quindi la divergenza dice che il mercato non vuole salire. Giusto? Sì!

Ma se il prezzo sale contro il divert - è anche un indicatore di umore, perché il prezzo è l'indicatore principale e gli indici sono secondari e se il prezzo mostra una tale crescita su H4 - verticale - chi guarderà il divert? No, tutti lo fanno, tutti sono sul pulsante, ma tutti comprano contro il diver, ma hanno paura del fixing, quindi sono sul pulsante, e vendere contro il rialzo della sterlina sui diver è il destino dei principianti...

Ugh, la sterlina ama i principianti! Lo so. Si mangia tutto il deposito facilmente.... E l'ultimo, solo per esperienza, se il prezzo ha fatto sopra 1,61, allora 1,63 o vicino a 1,63 sarà in gioco, cioè la zona 1,6290-6315, questa è la sterlina. E guardate dopo che Berdanka ha iniziato a sparare i tassi in America nel 07, a settembre, l'eu ha iniziato a salire, a 1,4290 più o meno, poi è sceso a 1,4013 e poi aha. Perché mi ricordo in dettaglio, ero appeso in esso allora, e la media da 1,4256-89, che sembra essere quello che era...

E la sterlina, sì - una divergenza sul H4 con un punto di riferimento a 1,6120, e dice - tutto sopra 1,6120 è una divergenza, e ci sarà una correzione, probabilmente, se la sterlina non rompe ... Ma la sterlina scende, sale, ma non è divertente, ho bevuto tutto il sangue, un passo avanti e due indietro... Ma non fa così paura insieme all'euro venduto... Comunque, queste "paure" dovrebbero essere sempre in più...

 
margaret:

Evgeny Romanov 28.04.2012 - 15:55

.... Vi dirò questo - non ci sono miracoli... l'euro ha venduto 1,3215

......

78,15 il quid vuole...))) il favoloso obiettivo che l'ue non ha fissato oggi... lo aspettiamo più tardi... )))

 
strangerr:
Grazie a tutti. Cosa è successo all'Australia?))

Ciao Strange, mi sento abbastanza stordito, ma stai attento ;0)
 
Vedo che Strangerr è la forza trainante del ramo ). Ehilà!!!
 
I commercianti devono festeggiare il 1° maggio. Nessun movimento)))
 
sergey620x:
I commercianti devono festeggiare il 1° maggio. Nessun movimento))))
guardate l'austriaco, il tasso è più basso del previsto, vorrei che l'UE fosse così
 

allarme sconosciuto

PREVISIONE EURUSD 1 MAGGIO
Non può sfondare la resistenza finora, l'euro è scambiato al muro del canale trend+. Se l'attuale massimo locale non viene superato, ci sarà un'opportunità favorevole per gli investitori ribassisti. Vale a dire, dal livello di 1,3165, il prezzo si muoverà verso l'obiettivo di 1,3116. Dopo la rottura del muro del canale, l'eur/usd dovrebbe raggiungere il livello di 1,3350, e poi 1,3385.

PREVISIONE EUR/USD 1 MAGGIO
Presumibilmente, lo sviluppo dell'onda (d), che sta formando un triangolo orizzontale, è in corso. Nel prossimo futuro, presumibilmente, ci aspettiamo una crescita della coppia, durante la quale l'onda [c] di y di (d) sarà completata.

tratto da forexstatus.ru/..... quindi i miei non stanno facendo così bene ))))) damn.....

 
emotraid:

straniero, ehi.

PREVISIONE EURUSD 1 MAGGIO
Non può sfondare la resistenza finora, l'euro è scambiato al muro del canale trend+. Se l'attuale massimo locale non viene superato, ci sarà un'opportunità favorevole per gli investitori ribassisti. Vale a dire, dal livello di 1,3165, il prezzo si muoverà verso l'obiettivo di 1,3116. Dopo la rottura del muro del canale, l'eur/usd dovrebbe raggiungere il livello di 1,3350, e poi 1,3385.

PREVISIONE EUR/USD 1 MAGGIO
Presumibilmente, lo sviluppo dell'onda (d), che sta formando un triangolo orizzontale, è in corso. Nel prossimo futuro, presumibilmente, ci aspettiamo una crescita della coppia, durante la quale l'onda [c] di y di (d) sarà completata.

tratto da forexstatus.ru/..... quindi i miei non stanno facendo così bene ))))) damn.....


Ciao, come sta la nonna?
 
strangerr:

Ehi, come sta la nonna?

È malata da morire, è vecchia ....
Motivazione: