FOMC 21.09.2016 - pagina 6

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, un vero centesimo. Sto scrivendo me stesso, quindi puoi rimproverare solo te stesso. Stavo scherzando sulla cotoletta intera, non è il mio stile. Per ora ho fissato i miei limiti e la mia sensibilità più in alto, così. Linee rosse - gamma di acquisto, blu - vendita. Vedremo...

Quello superiore blu sta comprando e quello inferiore rosso sta vendendo?
 

Spike era in entrambe le direzioni ....

Quello superiore a 1,1189 e quello inferiore a 1,1133.
Ciò significa che (se su MT4) entrambi gli ordini di acquisto e di vendita dovrebbero essere stati aperti, ed entrambi stavano andando a stop loss come ho capito ...

 
Sergey Golubev:
Nella vita reale?
No, non sono un consigliere qui ... Ricordo solo un caso su un forum inglese di terze parti, un coder ha aiutato un trader - gli ha fatto un indicatore (qualcosa sui livelli, per esempio 0,0034 e poi 0,0024), il trader ha scambiato questo indicatore (non so come l'ha guardato con una lente di ingrandimento) e ha perso 10 sterline. Così, due anni dopo, lui (il trader) scriveva su numerosi forum che il cattivo programmatore aveva creato un cattivo indicatore. Immaginate, scriveva ovunque: "Ho perso 10 dollari! Per due anni ha scritto ovunque...

Se si usa la demo, allora se si sale, appare il livello per il buy stop: 1,1167. Ma poiché se si commercia in base ai livelli di resistenza, si dovrebbe rientrare verso l'alto, quindi 1.1170 o 1.1175 per il buy stop è delineato da qualche parte. Per un sell stop diremmo 1.1149, ma dato che è il livello di supporto, allora il downside sarebbe da qualche parte intorno a 1.1140.

Ma prenderei 1,1189 e 1,1122 perché c'è meno rischio. Infatti è da qualche parte intorno a 1,1195 per uno stop di acquisto e 1,1115 per uno stop di vendita.
Perché 1,1167 può già essere sfondato prima della notizia.
È lì che avremmo dovuto aprire (non avrebbe aperto ora, quindi non ci sarebbe stata nessuna perdita).
 
Sergey Golubev:
Quello superiore blu sta comprando e quello inferiore rosso sta vendendo?

No, i due blu stanno vendendo la gamma, i rossi stanno comprando. A proposito, il centesimo reale è su MT4 e ho riscritto il robot per MT5 hedge demo ECN. Ho molte più transazioni su MT5, non so ancora perché.

Vi manderò delle foto più tardi.

 
Alexey Volchanskiy:

No, i due blu stanno vendendo la gamma, i rossi stanno comprando. A proposito, il centesimo reale è su MT4, e ho riscritto il robot per MT5 hedge demo ECN. Ho molte più transazioni su MT5, non so ancora perché.

Vi manderò delle foto più tardi.

Ho provato a usare i limiti pendenti con gli stop pendenti?
o non capisco ... gamma o livelli?
 

Chiuso in pareggio:



File:
new1.zip  9 kb
 
Sergey Golubev:
I limitatori pendenti sono con stop pendenti?
o non capisco ... gamma o livelli?

Questo è il range di trading consentito per uno scalper. Bene, quindi non apro comprando alle gamme superiori e vendendo a quelle inferiori. Li muovo con le mani, linee regolari. Gli ordini sono tutti ordini di mercato, non ho ancora impostato i pendenti.

Ho fatto commercio e ho guadagnato 21 centesimi di dollari )))) La birra è annullata )))

E ora una strana differenza nei risultati su MT4 cent e MT5 hedge ECN demo. Analizzerò i log, non è ancora chiaro.

----------- MT4 centesimo reale --------

21 trade, solo uno era in perdita e ha chiuso con -$44, tutto il resto era vincente con TP o segnale interno. Tutti gli scambi sono chiusi.

----------- MT5 ECN demo --------

Dal 21h ci sono chiaramente più di un centinaio di accordi, sono troppo pigro per contarli tutti, soprattutto quelli sulle notizie. Sono troppo pigro per contare i risultati. È un peccato che MT5 non permetta di impostare il tempo nel rapporto, solo la data. Ecco l'immagine. Non so quale sia la ragione. Sono passato a MT5 hedge solo a causa del tester e dell'ottimizzatore su tick reali. Non ho cambiato affatto l'algoritmo, solo la gestione degli ordini e fino a quando quelle linee blu e rosse sono state cambiate in MQL5. Sono rimasti molti "vicoli ciechi".

Non consideratelo come una pubblicità, perché nulla è in vendita.

222

 
Alexey Volchanskiy:

Questo è il range di trading consentito per uno scalper. Bene, quindi non apro comprando alle gamme superiori e vendendo a quelle inferiori. Li muovo con le mani, linee regolari. Gli ordini sono tutti ordini di mercato, non ho ancora impostato i pendenti.

Ho fatto commercio e ho guadagnato 21 centesimi di dollari )))) La birra è annullata )))

E ora una strana differenza nei risultati su MT4 cent e MT5 hedge ECN demo. Analizzerò i log, non è ancora chiaro.

----------- MT4 centesimo reale --------

21 trade, solo uno ha chiuso in perdita e ha ottenuto -$44, tutto il resto è stato vincente su TP o segnale interno. Tutti gli scambi sono chiusi.

----------- MT5 ECN demo --------

Dal 21h ci sono chiaramente più di un centinaio di accordi, sono troppo pigro per contare quelli della notizia. Sono troppo pigro per contare i risultati. È un peccato che MT5 non permetta di impostare il tempo nel rapporto, solo la data. Ecco l'immagine. Non so quale sia la ragione. Sono passato a MT5 hedge solo a causa del tester e dell'ottimizzatore su tick reali. Non ho cambiato affatto l'algoritmo, solo la gestione degli ordini e fino a quando quelle linee blu e rosse sono state cambiate in MQL5. Sono rimasti molti "vicoli ciechi".

Non prendetelo come una pubblicità, perché nulla è in vendita.

Qualcosa di molto sottile... Uno scalatore di tick?
Io, lo faccio alla vecchia maniera - apro gli ordini con le mani, piazzo uno stop, lo sposto con il mouse, lo sposto verso il pareggio e basta.

-------

Qui si vede chiaramente che i livelli di analisi tecnica, e per così dire i livelli fondamentali (che il topic starter sta cercando di suggerire) - molto spesso hanno poco in comune con il trading pratico, se si verifica al momento dei comunicati stampa ad alta priorità per esempio.

Cioè, se mi viene detto che per qualche motivo sconosciuto devo fare acquisti, come dice l'iniziatore del topic, allora posso ignorare la richiesta :)

Anche se, forse alla fine della giornata alla chiusura della candela giornaliera il suo acquisto darà profitto ... Ma è (almeno per noi - la sua teoria è nota solo a lui, come ho capito) - casuale (come lanciare una moneta).
 
Sergey Golubev:
Qualcosa di molto complicato... Uno scalatore di tick?
Io sono alla vecchia maniera - apro gli ordini a mano, metto uno stop, sposto lo stop con il mouse, lo sposto a pareggio e basta.

-------

Qui si vede chiaramente che i livelli di analisi tecnica, e per così dire i livelli fondamentali (che il topic starter sta cercando di suggerire) - molto spesso hanno poco in comune con il trading pratico, se si verifica al momento dei comunicati stampa ad alta priorità per esempio.

Cioè, se mi viene detto che per qualche motivo sconosciuto devo fare acquisti, come dice l'iniziatore del topic, allora posso ignorare la richiesta :)

Anche se, forse alla fine della giornata alla chiusura della candela giornaliera il suo acquisto darà profitto ... Ma è (almeno per noi - la sua teoria è nota solo a lui, come ho capito) - casuale (come lanciare una moneta).
Sì, teak, sto cercando di farne un rebounder ora. Anche io commercio con le mani, per non perdere il naso )
E non capisco affatto il sistema TC, una specie di flusso di emozioni.
 

Qui ha detto che comprare a 1,1157, e ho un grafico qui, e la freccia segna quando questo acquisto:


Si può vedere che il prezzo è in un trend rialzista primario, cioè - sopra la 200 SMA, cioè, se scambiato nel trend, i segnali di acquisto sono considerati validi, mentre i segnali in questa zona del grafico per vendere non lo sono.

Ma una tendenza primaria ha anche una tendenza secondaria.

Per esempio, prendiamo un taxi in salita fino al negozio. È una tendenza primaria al rialzo della montagna. Per esempio, ho parlato con il tassista, abbiamo attraversato un negozio e gli ho detto: "Torna indietro di 20 metri. Cioè, fa 20 metri indietro e questo si chiama tendenza secondaria, nel nostro caso è una correzione, perché l'implicazione è che compriamo tutto nel negozio e guidiamo più in alto sulla montagna.

E se guidiamo giù per la montagna, è un downtrend primario e se passiamo anche il negozio e risaliamo, è anche un trend secondario, solo che nel caso di un downtrend primario si chiama rally (significa che facciamo un uptrend locale come un rally e poi guidiamo di nuovo giù per la montagna).

Quindi, qui comprare 1.1157 è corretto - il prezzo ha raggiunto 1.1195 e ci potrebbe essere profitto qui.
Ma anche dire di vendere 1.1157 è corretto, perché il prezzo era a 1.1132, e c'è profitto anche qui.

Non importa cosa dici, cosa è una vendita e cosa è un acquisto, sarà sempre corretto (solo "lateralmente" è sbagliato qui). Perché ogni tendenza primaria ha una controtendenza locale e si tratta di capire se facciamo trading in una tendenza o contro la tendenza (facciamo trading solo nella tendenza secondaria), e quale timeframe è importante.

Motivazione: