[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 126

 
MaxZ:
È come se tu corressi nel tuo cortile e gridassi: "Quando giocheremo a nascondino?"...

senza offesa per nessuno....

La prossima volta, solo per te, mi inventerò qualcosa di più originale ))))))

 
marcendk:

senza offesa per nessuno....

la prossima volta, solo per te, mi inventerò qualcosa di più originale ))))))

Sono uno di quei "bambini" che non sanno ancora molto di niente (o forse non ancora)! :))))

Ma non chiamerei la maggior parte di quelli che siedono in questo thread e su questo forum "Ragazzi"... E almeno mostrare un po' di rispetto per la bella metà del genere umano.

 
Mobile, fai trading oggi?
 
herzogtier:

Penso ancora che la caduta inizierà letteralmente dal livello attuale - che è da qualche parte intorno a 1,3216-1,3220. E penso che continuerà intorno al livello di 1,3160-1,3140. Qui:

Fantastico.
 
Che razza di paese è questo autunno? Non avrò nemmeno il tempo di trasudare).
 
buono.... un altro si è seduto per rifare .... più domani per cadere di più e rifare un altro)))))
 
...e il mercato dorme... ...e Vanguard sta perdendo... non mi sembra giusto...
 
 
EBC:
Mobile, fai trading oggi?
Stasera sono al barbecue. Appena arrivato. Sono seduto a 1,3172 da questa mattina e sto ancora tenendo.
 
Helex:
Qualcuno ha qualche previsione illustrativa a lungo termine? Non per un giorno, ma per diciamo mezzo anno, senza idee assurde e penso, sogno ecc... in generale preferibilmente con una foto).
1.16.....1.20 minimo.
Motivazione: