[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 119

 
emotraid:

Non potevi darmi un suggerimento prima? Dovremmo creare un TS separato per il bazar )))))


o trovate qualcuno che conoscete che faccia bip se i prezzi cambiano...(insider)...

non c'è bisogno di preoccuparsi e basta seminarlo in estate ...( la stampa frs)...))

 
emotraid:
qualcuno spinga in alto l'ue che ha un grasso depo))))
(forse qualcos'altro di grasso da spingere a parte il depo))))
 
Vizard:


o trovare qualcuno che conosci che faccia bip se i prezzi cambiano...(insider trading)...

non ti devi preoccupare e basta seminarlo in estate...(la stampa fdc)...))


Non so come la maggior parte della gente sembra voler solo fare un po' di soldi e sdraiarsi sulla sabbia con una banana tra i denti, ma io sono già dipendente dal forex trading, il processo mi rende felice... Forse non ce la farò come trader, ma farò del mio meglio )))))))
 
Vlad72:
forse qualcos'altro da spingere, a parte il deposito))))
Sì, non farti incrinare dalle fatiche del ciccione )))))))))
 
wo, qualcuno sta spingendo )))) tenere polizzzzz )))) Tantrik quando esce la tua candela super duper?
 
Qualcuno ha pensato - come potrebbero influire le elezioni presidenziali francesi sulla vigilia?
 
emotraid:
wo, qualcuno sta spingendo )))) tenere polizzzzz )))) Tantrik quando esce la tua candela super duper?
 
dvs:
Qualcuno ha pensato a come le elezioni presidenziali francesi potrebbero influenzare l'UE?

Non so la presidenza, ma le Olimpiadi nel Regno Unito faranno sicuramente salire la sterlina.
 
emotraid:
Sì, ma non farti spezzare da un ciccione che spinge )))))))))
Tu sei quello che spinge nel bagno e io sono quello che spinge).
 
Vlad72:
Tu sei quello che spinge nel bagno e io sono quello che spinge).

Quindi spingete mentre io spingo. 3230 e più va bene per me, spingete )))))
Motivazione: