E SE ESISTESSE? - pagina 23

 
Richie:
Ora sono sobrio.

Ilgraal è l'abilità (capacità) di portare a zero un trade perdente (e cosa fare con quelli redditizi :))
 
Tantrik:
Il graal è l'abilità (capacità) di portare a zero un trade perdente (e cosa fare con quelli redditizi :))
e quelli redditizi non hai bisogno di nessuno che li faccia fuori...!
 
atik:
e quelli redditizi non hanno nessuno che li faccia fuori senza di te...!
!!! )))
 

Non ricordo chi l'ha detto. Mi è piaciuto.

Come i trader esperti differiscono dai trader inesperti.

I trader inesperti non fissano le perdite (non mettono stop) e perdono.

I commercianti esperti non fissano i profitti e perdono. Io stesso ho visto questi fenomeni divertenti sui conti PAMM. Stavamo parlando di decine di migliaia di sterline.

 
LeoV:


anche avendo quel capitale nel tester -

Quali parametri possono essere utilizzati per determinare che sarà lo stesso sul reale?

Beh, bisogna prima testarlo bene.
 
ULAD:

Non ricordo chi l'ha detto. Mi è piaciuto.

Come i trader esperti differiscono dai trader inesperti.

I trader inesperti non fissano le perdite (non mettono stop) e perdono.

I commercianti esperti non fissano i profitti e perdono. Io stesso ho visto questi fenomeni divertenti sui conti PAMM. Stavamo parlando di decine di migliaia di sterline.

e non te ne ricorderai. I cardinali grigi vi stanno indottrinando.
 
ULAD:

Non ricordo chi l'ha detto. Mi è piaciuto.

Come i trader esperti differiscono dai trader inesperti.

I trader inesperti non fissano le perdite (non mettono stop) e perdono.

I commercianti esperti non fissano i profitti e perdono. Io stesso ho visto questi fenomeni divertenti sui conti PAMM. Stavamo parlando di decine di migliaia di sterline.


Il mio nuovo barbone ))) Trading simultaneo su 33 coppie di valute. Il compito è quello di tagliare gli ordini non redditizi con fermate, mettere tutti gli ordini in profitto, fissare il profitto. deposito iniziale 10000 rubli, profitto ordinato - 5000 rubli. Rapporto dimostrativo per l'ultimo giorno. )))

 
artikul:


Il mio nuovo barbone ))) Trading simultaneo su 33 coppie di valute. Il compito è quello di tagliare gli ordini non redditizi con fermate, mettere tutti gli ordini in profitto, fissare il profitto. deposito iniziale 10000 rubli, profitto ordinato - 5000 rubli. Rapporto dimostrativo per l'ultimo giorno. )))

Sfortunatamente, l'equità non è visibile. Puoi visualizzare la curva?
 
paukas:
Purtroppo l'equità non è visibile. Puoi visualizzare la curva?

Non so )))) Come si fa se il drawdown assoluto è uguale al drawdown relativo? )))
 
artikul:

Non so )))) Come si fa se il drawdown assoluto è uguale al drawdown relativo? )))
Un indicatore di equilibrio/equità aiuterebbe.
Motivazione: