Scaricare i dati dei tick - pagina 6

 
hrenfx:
La pratica convenzionale non ha importanza. Se lo seguirai, sarai un topo grigio. Il ponte non c'entra niente, come spiegato sopra.
Per "ponte" non intendo solo il ponte tra MT4 e prime, ma anche tutto l'insieme di software in una casa di intermediazione che prende gli ordini dei trader (e anche quelli FIX) e li invia a prime.
 
wise:
Sii gentile con i centri dell'universo. Hanno un'anima molto fragile. Se vengono banditi anche qui, ci mancheranno. =)

Già bandito. Solo a causa di un bug nel motore del forum MQL4, posso continuare a scrivere. Chiedo agli sviluppatori di risolvere il bug.

Ho un'opportunità unica (grazie al bug) di scrivere un altro post dopo il divieto:

Ragazzi, vi ringrazio sinceramente! Questo è il miglior forum in lingua russa su argomenti di trading grazie all'atmosfera senza precedenti creata da voi.

Rispetto per tutti, nonostante gli scontri a volte violenti. Buona fortuna!

 
Visita altri forum?
 
hrenfx:

Alla fine sono stato bannato dal forum MQL5 e il mio post è stato cancellato. Ma, visto che è in tema, lo riporto qui:

Quindi, almeno 1 000 000 ticks da FXCM possono essere tirati anche attraverso la loro API.

P.S. Ai moderatori - questa non è una discussione sull'intermediazione dei nomi, ma un'occasione per pompare zecche.


Spiega a questo idiota: cos'è FXCM?!
 
Google è rotto?
 
hrenfx: Il cloud computing è necessario per i calcoli matematici. O pensi davvero che la nuvola sarà carica di EAs di trading ottimizzati?

Penso che sarà occupato, perché la gente sta ancora una volta girando in tondo alla ricerca di TS redditizio, e ancora una volta si ricordano di reti neurali, e certamente l'ottimizzazione e i calcoli sono più richiesti, un altro problema è che al momento della creazione della nuvola nessuno si è occupato non solo della divulgazione di NS, ma in un po 'di codice di lavoro di NS, penso che questo può essere corretto

Quindi almeno 1.000.000 tick da FXCM che puoi anche tirare attraverso la loro API.

Da qualche parte ho perso il tuo treno di pensieri, e recentemente ho notato la tua tendenza a scrivere un'idea formulata in parti in diversi thread, se non è difficile ripeterla - come usare la loro API?

ZS: non molto tempo fa ho controllato tali anonimizzatori come Hydemayess, sono stato sorpreso di scoprire che funzionano ;).

 
wise:
Google è rotto?

FXCM - Forex Capital Markets? Cosa, una normale casa di intermediazione?
 

Quindi, una domanda da principiante - ci sono tick ripetuti nei tick di Dukascopy.

Perché questo è il caso?

 
LEOK:

FXCM - Forex Capital Markets ? Cosa, una normale casa di intermediazione?
Sì, uno dei più grandi.
 
Gekelberi:

Quindi, una domanda da principiante - ci sono tick ripetuti nei tick di Dukascopy.

Perché questo è il caso?

La tempistica è diversa. Due zecche diverse. Questa è la situazione. Qualcuno ne ha bisogno in questo modo.
Motivazione: