[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 490

 

Ragazzi, consigliate come risolvere il problema

Se usate in Expert Advisor

while(!IsStopped())

poi per qualche motivo advisor continua a funzionare anche quando il pulsante "advisors" viene rilasciato Ho bisogno che sia disabilitato e quando uso questo ciclo quando un EA sta lavorando è impossibile aprire le proprietà dell'EA, forse qualcuno sa come risolvere l'EA ????? So del sonno(......);

 
VOLDEMAR:

Ragazzi, consigliate come risolvere il problema

Se usate in Expert Advisor

poi per qualche motivo advisor continua a lavorare anche quando il pulsante "advisors" viene rilasciato Ho bisogno che sia disabilitato e quando uso questo ciclo quando un EA sta lavorando è impossibile aprire le proprietà dell'EA, forse qualcuno sa come risolvere l'EA ????? So del sonno (......);

Forse non è questo ciclo che "blocca" l'EA!
 
TarasBY:
Forse non è questo ciclo che sta "mandando in loop" l'EA!
Penso di no, dato che solo un ciclo è usato per contare gli ordini
 
VOLDEMAR:
Penso di no, dato che c'è solo un ciclo per contare gli ordini

Sarebbe meglio usare una tale costruzione:

if (!IsStopped())
{
   // ...
}
 
paladin80:

Potrebbe essere meglio usare un design come questo:

allora non c'è nessun risultato desiderato .... Questo ciclo è appositamente applicato .... L'EA riceve un tick e gira senza tick in un ciclo speciale
 
VOLDEMAR:
allora non c'è nessun risultato desiderato .... Questo ciclo è specificamente applicato a .... L'Expert Advisor riceve un tick e lavora senza tick in un ciclo speciale

Hmm, compito interessante. Forse dovremmo rendere l'EA dipendente dall'arrivo delle zecche, dopo tutto. Penso che dopo il primo tick l'EA non si curerà del segnale per spegnerlo. Provate a usare un ciclo for:

if (!IsStopped())
{  for (int i=0; i=10000; i++)
   {
      // ...
   }
}

Quando l'EA ha lavorato 10.000 volte (o qualsiasi altro numero di volte di cui hai bisogno), allora aspetterà che arrivi un nuovo tick per ricominciare il ciclo. E se a questo punto riceve il segnale di smettere di lavorare, dovrebbe spegnersi. Sarà interessante vedere se questo funziona.

 

TarasBY, grazie ancora))

Per me tali librerie sono ancora "difficili", ma cercherò di capirlo))

 
VOLDEMAR:
Penso di no, perché allora solo un ciclo è usato per contare gli ordini
Che ne dite di questo?!
 
Buona sera, domanda: se uso un EA. La mia società di brokeraggio potrà vedere l'algoritmo del suo lavoro e come calcola i valori (indicatori, analisi dei dati storici), cioè l'intero codice dell'Expert Advisor? O la mia società di intermediazione riceve solo informazioni sui comandi: apertura, modifica e chiusura delle posizioni?
 
Potete dirmi se è possibile creare un Expert Advisor multivaluta in MT4, in modo da non doverlo impostare su ogni coppia separatamente, ma solo su un grafico.
Motivazione: