Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 695

 
Vitaly Muzichenko:

Grazie, ma questa soluzione non è adatta nel senso che sto testando su più di un template, ma questo è metà del problema, ma il fatto che questo indicatore non funziona solo per me, la gente si stancherà solo di riempire le etichette nel tester.

Risulta che non c'è modo di determinare programmaticamente che il grafico funzioni nel tester? Dove siete voi sviluppatori?

.

Beh, sì, se non per loro stessi, allora è abbastanza scomodo.
 
Vitaly Muzichenko:

Grazie, ma questa soluzione non è adatta nel senso che sto testando su più di un template, ma questo è metà del problema, ma il fatto che questo indicatore non funziona solo per me, la gente si stancherà solo di riempire le etichette nel tester.

Risulta che non c'è modo di determinare programmaticamente che il grafico funzioni nel tester? Dove siete voi sviluppatori?

.

Avete scrittouna domanda alla SD?
 
Artyom Trishkin:
Avete scritto una domanda al BOD?

No, non l'ho fatto. Sempre stato in contatto con lo sviluppatore sul forum fino a quando sono stati premiati"migliore piattaforma forex era MetaTrader 4" in una mostra, da allora non rispondono più sul forum, probabilmente ancora celebrando il caso)

Non è possibile che non si possa determinare programmaticamente che un grafico è in esecuzione in modalità tester, ma come determinarlo è un mistero?

 
Vitaly Muzichenko:

No, non l'ho fatto. Sempre stato in contatto con lo sviluppatore sul forum fino a quando sono stati premiati"migliore piattaforma forex era MetaTrader 4" in una mostra, da allora non rispondono più sul forum, probabilmente ancora celebrando il caso)

Non è possibile che non si possa determinare programmaticamente che un grafico è in esecuzione in modalità tester, ma come determinarlo è un mistero?

Non capisco...

IsTesting() == true

sembra essere

 
Renat Akhtyamov:

non è riuscito a capire

IsTesting() == true

sembra essere

Che truffa), e che test =)

L'indicatore è impostato su un grafico completamente diverso, non nel tester.

 
Vitaly Muzichenko:

No, non l'ho fatto. Sempre stato in contatto con lo sviluppatore sul forum fino a quando sono stati premiati"migliore piattaforma forex era MetaTrader 4" in una mostra, da allora non rispondono più sul forum, probabilmente ancora celebrando il caso)

Non è possibile che non si possa determinare programmaticamente che un grafico è in esecuzione in modalità tester, ma come determinarlo è un mistero?

Puoi scavare in winapi e leggere il titolo della finestra. Sembra iniziare con tester .
Quando stavo scavando in questo argomento molto tempo fa

 

Ecco una domanda:

Come gestire un evento (se esiste), quando il pulsante "Auto-trade" è disabilitato in mt5.

Per esempio, ho bisogno che l'EA chiuda le posizioni quando Auto-Trade è disabilitato!

 
Dmitry Melnichenko:

Ecco una domanda:

Come gestire un evento (se esiste), quando il pulsante "Auto-trade" è disabilitato in mt5.

Per esempio, ho bisogno che l'EA chiuda le posizioni quando l'auto-trading è disattivato!

E come li chiuderà se il pulsante viene premuto (:

Solo a mano, a mano, quello che ha spremuto - lasciatelo fare.

 
Vitalie Postolache:

Come li chiuderà se il pulsante viene premuto (:

Solo a mano, a mano, colui che l'ha spinto, lascia che se ne occupi lui.

Grazie!
 
Dmitry Melnichenko:
grazie!

E l'evento è...

if (!TerminalInfoInteger(TERMINAL_TRADE_ALLOWED))  
   Alert("Проверьте в настройках терминала разрешение на автоматическую торговлю!");
Motivazione: