[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 428

 
Elektronik:

come si abbrevia la scrittura di una formula se un'equazione viene ripetuta più volte?


Usare la funzione
 
Vinin:

Utilizzare una funzione


Lo capisco, ma quale?

 
Elektronik:


Lo capisco, ma quale?


Quale? Quello in cui viene calcolata la vostra equazione. Per farlo, dovete scrivere questa funzione
 
Vinin:

Quale. Quello in cui viene calcolata la vostra equazione. Dovete scrivere questa funzione per esso.


Forse non mi sto spiegando bene. ecco un esempio

c'è un'espressione

AccountFreeMargin()/Ask*0.002

e si ripete costantemente. possiamo sostituirlo con per esempio

test= AccountFreeMargin()/Ask*0.002

e poi usare il test in altri posti

 
Elektronik:


Forse non mi sto spiegando correttamente. ecco un esempio

c'è un'espressione

AccountFreeMargin()/Ask*0.002

e si ripete costantemente. possiamo sostituirlo con per esempio

test= AccountFreeMargin()/Ask*0.002

e poi usare il test altrove

non puoi, ---> devi.
 
pako:
Non puoi, ---> devi farlo.

Lo sto provando e non funziona.
 
Elektronik:

Sto provando questo e non funziona.
https://book.mql4.com/ru/basics/index
 
Si prega di consigliare una soluzione;
Ho bisogno che lo script imposti automaticamente lo stop loss minimo del server per lo strumento finanziario corrente quando si apre un ordine. Cosa si dovrebbe scrivere qui? OrderSend(Symbol(),OP_BUY,0.01,Ask,10,?,0);
 

Puoi dirmi come eliminare i buchi nella cronologia? Ho provato a caricare tramite F2, non è servito, ancora molti buchi per 3 giorni.

 

Ragazzi, aiutatemi con il codice.

Aiuto trovare il prezzo della prima freccia su (sul grafico segnato questi luoghi in giallo) o giù (verde).posso trovare il prezzo e il tempo di formazione dell'ultima freccia su e giù(sul grafico segnato questi luoghi in nero) è questo:

for(u=Bars-1;u>0;u--){

se(iRSI(NULL,PERIOD_M5,14,PRICE_CLOSE,0) >70)

{time70=iTime(Symbol(), PERIOD_M5,u);//mostra il tempo dell'ultima freccia verso il basso

price70=iOpen(Symbol(), PERIOD_M5, u);}} //mostra il prezzo dell'ultima freccia verso il basso

for(p=Bars-1;p>0;p--) {

se(iRSI(NULL,PERIOD_M5,14,PRICE_CLOSE,0) <30)

{some_time30=iTime(Symbol(), PERIOD_M5,p); //mostra iltempo dell'ultima freccia in alto

price30=iOpen(Symbol(), PERIOD_M5, p);}}//mostra il prezzo dell'ultima freccia verso l'alto
Motivazione: