[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 422

 
7777877:

Ho capito bene? Dovreste pensare alla funzione deinit (e al ciclo in particolare) come segue:


Corretto, in questo caso togliendo per esempio l'oggetto 18, 19 diventa il suo posto, 19=>18 cioè si ottiene automaticamente un'iterazione inversa. Usalo anche per gli ordini.

Inoltre, poiché l'elenco degli oggetti e gli ordini sono formalmente degli array a partire da = 0, l'indice massimo sarà uno in meno della dimensione dell'array:

int Quant_Objects=ObjectsTotal()-1;
 
 
pako:

Grazie, ma non è questo il punto. Ho scritto "Come posso correggere il codice (senza cambiare la magia) in modo che il blocco produca risultati per ogni coppia di valute?

 
grazie ancora.
File:
 
in questo indicatore per rifare
 
Reshetov:

Cambiare:

A:


Grazie, ma questo non è quello giusto. Nel vostro caso tutte le coppie di valute saranno calcolate e volete che il blocco vi dia il risultato per ogni coppia di valute.
 
abeiks:

Grazie, ma non è questo il punto. Ho scritto "Come posso correggere il codice (senza cambiare la magia) in modo che il blocco produca un risultato per ogni coppia di valute?

se avete due o tre coppie, basta aggiungere per ogni coppia if(OrderSymbol() == "EURUSD") countEURUSD++; ecc.

se tutti gli strumenti, allora metteteli nella matrice

 
abeiks:

Grazie, ma non è quello che vi serve. Nel vostro caso tutte le coppie di valute saranno calcolate e avete bisogno che il blocco vi dia i risultati per ogni coppia di valute.

Quindi devi prima prendere i dati per tutti gli ordini, e poi, calcolare il numero di coppie di valute, dividere un array in diversi (ognuno per la propria coppia di valute), e leggere i dati separatamente.
 
pako:

se due o tre coppie, basta aggiungere per ogni coppia if(OrderSymbol() == "EURUSD") countEURUSD++; ecc.

se tutti gli strumenti, allora inseriscilo nella matrice


Grazie.

 
FAQ:

Quindi è necessario prima prendere i dati per tutti gli ordini, e poi, calcolare il numero di coppie di valute, dividere un array in diversi (ognuno per la propria coppia), e leggere i dati separatamente

Grazie, ci proverò.

Motivazione: