[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 384

 
borilunad:

In cima al grafico, c'è un'impostazione sulla destra del grafico (non so come dirlo in russo), clicca, inserisci e imposta il numero di barre sul grafico e sulla storia quanto vuoi! Ma ciò non esclude comunque gli errori. Oppure chiedete alla vostra società di intermediazione cosa fare! Sono abituato, che nel tester nella rivista in primo luogo i dati sugli errori nella loro storia, e poi circa le transazioni, e non all'inizio e con salti. Buona fortuna!


Grazie per la risposta più costruttiva! Ma, il problema rimane http://pixs.ru/showimage/proebkotir_9673249_5775806.gif circa 6 mesi perso(((( E il problema non dipende dal broker, qualcosa con il terminale stesso(((

Gente che sa come risolvere il problema. Dopo aver aggiornato il grafico tutto è ok, ma quando passo ad un altro frame le quotazioni si perdono e devo aggiornare. Lo stesso quando si riavvia il terminale((((

 
Las-tochka:


Grazie per la risposta più costruttiva! Ma, il problema rimane http://pixs.ru/showimage/proebkotir_9673249_5775806.gif perso circa 6 mesi(((( E il problema non dipende dal broker, qualcosa con il terminale stesso(((

Gente che sa come risolvere il problema. Dopo aver aggiornato il grafico tutto è ok, ma quando passo ad un altro frame le quotazioni si perdono e devo aggiornare. Lo stesso quando si riavvia il terminale((((


Quale sistema operativo e su quale unità è installato il terminale?
 

Gente, per favore aiutatemi a capire cosa c'è che non va...

Ecco il codice

int kolvo_b;
int kolvo_s;

for (int i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--){
if (OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))
{
if(OrderType()==OP_BUY)
    kolvo_b++;
if(OrderType()==OP_SELL)
    kolvo_s++;
}
Comment("\n kolvo_s=",kolvo_s,"\n kolvo_b=",kolvo_b);
return(kolvo_b); 
return(kolvo_s);

}

L'ho messo nei commenti per sapere il numero di scambi

Vorrei che il codice funzionasse stranamente con un ritardo... Se apro una vendita per esempio, aspetto, non cambia nulla, quando chiudo una vendita apro un acquisto, vendita =0 acquisto=1

Vorrei fare una condizione_1 di tipo BUY che non apre più di 3 affari

e se la condizione_2 sul tipo SELL apre non più di 3 operazioni

Per favore, ditemi cosa sto sbagliando!

grazie in anticipo!!!

 
Vinin:

Quale sistema operativo e su quale unità è installato il terminale?

7ka, 64bit, l'installazione su C e D non risolve il problema, come dimostrato dagli esperimenti.
 
Las-tochka:

7, 64bit, l'installazione su C e D non risolve il problema, come hanno dimostrato gli esperimenti.

Ho WIN7 64 sul mio disco D. Nessun problema.
 
qualcuno PER FAVORE mi parli della mia domanda qui sopra, ne ho davvero bisogno....
 
DanLett:
qualcuno PER FAVORE mi parli della mia domanda qui sopra, ne ho davvero bisogno....
Prova così:
int kolvo_b;
int kolvo_s;

Comment("\n kolvo_s=",kolvo_s,"\n kolvo_b=",kolvo_b);

for (int i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
  {
  if (OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))
     {
     if(OrderType()==OP_BUY)
       kolvo_b++;
     if(OrderType()==OP_SELL)
       kolvo_s++;
     }
  }
 
r772ra:
Prova in questo modo:
Lo controllerò.
 

Evviva, funziona!!! :)

Grazie mille per il vostro aiuto!!!!!!

 
Vinin:

Quale sistema operativo e su quale disco è installato il terminale?


Ho trovato un'altra cosa divertente, un robot quando viene testato con diversi broker sui loro terminali mt4, dà risultati di test diversi a causa dell'assenza di parte delle quotazioni, sia uno che un altro! Ma con tutto questo non c'è nessun errore di allineamento? Sono scioccato!

L'effetto farfalla è sulla sua faccia)))

Chi lo pensa?

Motivazione: