[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 230

 
Roman.:
Sì, lo so. C'è un sacco di roba lì dentro. Gestire i possibili errori restituiti dal server con i controlli necessari - prima di tutto.

Oh, amico, dove posso vederlo? Puoi darmi un link...

 
orb:

Dove diavolo posso vederlo? Puoi darmi un link... un argomento?

Preparate voi stessi una richiesta come questa.

+ qui vedere che tutti gli assegni sono inclusi nei gufi quando si aprono o si modificano gli ordini.

 
Capito, grazie.
 
dzhini:

Ha fatto questo controllo

Alert(DoubleToStr(0.000000004,15));

DoubleToStr () funziona solo fino a 8 cifre. Si può controllare solo attraverso le costanti. Questo vi è già stato mostrato.

MikeM:
Stiamo parlando di aggiornare i buffer degli indicatori e di ridisegnare i grafici degli indicatori, non di oggetti.

Allora può essere fatto solo da un thread parallelo. Cioè, da uno script o da un Expert Advisor.

Esiste una tale biblioteca. C'è una sezione per emulare le zecche. Inoltre, ci sono funzioni per l'aggiornamento offline dei grafici senza script ed esperti. È possibile avviare la funzione da qualsiasi programma MQL4 una volta, e la libreria aggiornerà i grafici specificati da sola, anche dopo che il programma che l'ha avviata è finito.

 
orb:

Dove diavolo posso vederlo? Puoi darmi un link... l'argomento?

Nel mio EA, che funziona su real, metto tali condizioni all'inizio di start(), prima di chiudere ordini/posizioni.
int start() 
{ 
// ...
   if (!IsExpertEnabled())
      {Comment("Expert is NOT working. Check the reason."); return(0);}
   if (!IsConnected())
      {Comment("No connection!"); return(0);}
   if (IsTradeContextBusy())
      {Comment("Trade flow is busy. Wait..."); Sleep(5*1000); return(0);}
   if (AccountFreeMargin()<1000*Lot_super)
      {Comment("No money to trade. Free Margin = ",AccountFreeMargin()); Sleep(20*1000); return(0);}
// ...
return(0);
}
 

Compagni. Potete dirmi se è possibile risolvere il seguente compitoin MQL:

Definisci un certo numero di barre con ogni tick e calcola i valori medi, massimi e minimi dei prezzi al loro interno. Definire un corridoio di prezzi. E rivelando un rettangolo. Se sì. Come sarà approssimativamente nel codice? Grazie in anticipo.

 
TiG_DSRC:

Compagni. Potete dirmi se è possibile risolvere il seguente compitoin MQL:

Definisci un certo numero di barre con ogni tick e calcola i valori medi, massimi e minimi dei prezzi al loro interno. Definire un corridoio di prezzi. E rivelando un rettangolo. Se sì. Come sarà approssimativamente nel codice? Grazie in anticipo.

"Definire un dato numero di barre" è X3, e qualsiasi calcolo non è un problema
 

Per favore, aiutatemi a trovare un oscillatore MT4 come un AO standard, ma con impostazioni personalizzate (come aligator):

- scelta indipendente dei periodi per l'AM

- Selezione del metodo МА (semplice, esponenziale, lisciato, lineare ponderato)

- selezione del tipo di prezzo (close, open, high, low, median, type..., weig...)

- Come scegliere un valore di spostamento

Scorrendo https://www.mql5.com/ru/code/mt4/indicators da 1 a 188, ma purtroppo non l'ho trovato, forse non ho cercato abbastanza :(

Capisco che può essere semplicemente accecato dai codici dei due indicatori AO e Aligatro, ma non so come.

Grazie in anticipo a tutti quelli che hanno risposto.

 
kiroyama:


Il MACD ha tutto (e ha anche un extra)
 

Grazie per la tua pronta risposta, ma purtroppo tutto questo manca nel masd. Il metodo MA è rigorosamente impostato. nessuna possibilità di cambiare, nemmeno il tipo di prezzo.

Sto parlando del MASD standard che si trova nel terminale. Forse intendi qualche altro? Con le impostazioni utente avanzate?

Motivazione: