Media mobile - pagina 52

 
 

Sono perso, per favore aiutatemi. Ho visto questa immagine in questo thread:

Sto cercando l'indicatore standard Metatrader Moving Average ma vorrei selezionare 2 colori. Per esempio up=verde e down=rosso. Deve essere possibile passare da esponenziale a lisciato, ecc. come quello di MT.

Ma non riesco a trovare un indicatore Per favore aiutatemi.

 
Thunderxp:
Sono perso, per favore aiutatemi. Ho visto questa immagine in questo thread:

Sto cercando l'indicatore standard Metatrader Moving Average ma vorrei selezionare 2 colori. Per esempio up=verde e down=rosso. Deve essere possibile passare da esponenziale a lisciato, ecc. come quello di MT.

Ma non riesco a trovare un indicatore Per favore aiutatemi.

Il mio portatile si è formattato, quindi non posso postare l'indicatore, cercate fxsniper MA o tutte le medie di igorad.

 
heartnet:
Il mio computer portatile si è formattato, quindi non posso postare l'indicatore, ma cerca fxsniper MA o tutte le medie di igorad.

wow...come puoi leggere il trend?

 

Grazie mille!

L'ho trovato qui: https://www.mql5.com/en/forum

 

Fibos come MTF posto come linee orizzontali

fxbs:
Nessuno vuole scherzare con Bob? (Fatemi indovinare: chiederà di mettere i Fibos dappertutto...)

semplice MA HrzLine 4 test - se tutto ok, possiamo metterlo sul nuovo AllMAs v2 di Igorad

qualcosa del genere?

TimeFrame=0;

MAPeriod=21;

ma_shift=0;

ma_method=1;

applied_price=0;

DrawMALine=true;

DrawHrzLine=true;

HrzLineColor=DodgerBlue;

HrzLineStyle=2;

HrzLineWidth=1;

HrzLineOnBar=0; // barra#(da destra); 0-corrente(aperta) barra

HrzLineOnBackground=true;

note_Price = "0C 1O 2H 3L 4Md 5Tp 6WghC: Md(HL/2)4,Tp(HLC/3)5,Wgh(HLCC/4)6";

_MA_Method = "SMA0 EMA1 SMMA2 LWMA3";

TimeFrames = "M1;5,15,30,60H1;240H4;1440D1;10080W1;43200MN";

FXBS

Si può fare un indicatore che mostri più timeframe Fibos in una schermata sotto forma di linee orizzontali? Grazie.

F

 

Fare un EA da MA Cross over?

Sono nuovo qui, ho appena trovato questo thread questa mattina. Faccio trading con la MA cross over e AO & AC... qualcuno può fare un EA usando 2 MA e AO/AC. Ho un allarme di cross over, quindi l'EA può piazzare un ordine con l'allarme e uscire dal commercio sul prossimo allarme, e piazzare un altro commercio andando nella direzione opposta? Forse sto chiedendo troppo a un EA

 

Allarme MAcross da Satop

 

Qual è la codifica per un EMA a 12 giorni?

Sono così nuovo nel campo della codifica e continuo a sbagliare.

!

Mi sto chiedendo se qualcuno sarebbe così gentile da darmi la codifica MQL4 per un EMA a 12 giorni. Se mi date la sintassi per questi calcoli in MQL4, sarebbe anche d'aiuto;

1. 12 giorni EMA - 26 EMA

2. %R di William 14 giorni Simple MA

Inoltre, voglio visualizzare la mia EMA 12 giorni - 26 EMA come una linea e un istogramma. Cosa devo fare per convertirla da una forma all'altra?

Grazie mille.

 

histo

Eddy-2d:
Sono così nuovo nel campo della progettazione e continuo a sbagliare.

!

Mi sto chiedendo se qualcuno sarebbe così gentile da darmi la codifica MQL4 per un EMA a 12 giorni. Se mi date la sintassi per questi calcoli in MQL4, sarebbe anche utile;

1. 12 giorni EMA - 26 EMA

2. %R di William 14 giorni Simple MA

Inoltre, voglio visualizzare la mia EMA 12 giorni - 26 EMA come una linea e un istogramma. Cosa devo fare per convertirla da una forma all'altra?

Grazie mille.

Non capisco quello che dici? 1. EMA 12 giorni - 26 EMA ?

Hai bisogno di una differenza? Se è così(MACD 12,26,x) va bene

per la tua prima domanda =

cambiare il Buffer

SetIndexStyle(0,DRAW_LINE);

in

SetIndexStyle(0,DRAW_HISTOGRAM);

kino

Motivazione: