[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 162

 
Se conosci MQL4 ti prego di consigliarmi perché ho provato le stesse impostazioni nello Strategy Tester e operato allo stesso timeframe, ho ottenuto risultati diversi, cioè ho ottenuto un drastico drawdown e profitto.
 
e non ci sono ancora telepati qui - sono in vacanza... C'è sicuramente un errore nel codice... come ha detto G.
 
Tesla555:
Chi conosce MQL4 è pregato di consigliarmi perché quando eseguo l'EA nel tester con le stesse impostazioni e sullo stesso timeframe, ottengo risultati diversi, significativamente nel drawdown e nel profitto.

Scollegate il terminale da internet.

è tutta una questione di spread / livello di stop

 
Alexandr24:
Cari utenti del forum, come posso ottenere il tempo della freccia disegnata? Per esempio, la freccia è disegnata se (Ckose[0]>High[1]-5*Point && Ckose[0]<High[1]+5*Point ) ma una volta che la freccia è disegnata, il tempo continua a cambiare.ar",OBJPROP_TIME1); il tempo continua a cambiare, probabilmente, perché Close[0] si trova in questa zona; tuttavia, la freccia è statica e il tempo le viene sottratto ad ogni tick nella zona della freccia; come posso conoscere solo il tempo di creazione della freccia?
Ragazzi, qualcuno può aiutarmi?
 

Non c'è untempo di creazione dell'oggetto.

È necessario cambiare la logica. o memorizzare il tempo della condizione in una variabile

 
Per favore ditemi (o datemi un link) cosa o come aggiungere in un EA, in modo che dopo aver aperto una posizione, per bloccare per N secondi l'apertura di qualsiasi altra posizione su qualsiasi coppia di valute. Molte grazie in anticipo.
 
paladin80:
Per favore ditemi (o lasciate un link) cosa o come aggiungere nell'EA, in modo che dopo aver aperto una posizione, blocchi l'apertura di qualsiasi altra posizione per N secondi su qualsiasi coppia di valute. Grazie in anticipo.
void Sleep( int millisecondi)
La funzione ritarda l'esecuzione dell'esperto o dello script corrente per un intervallo specificato.
La funzione Sleep() non può essere chiamata dagli indicatori personalizzati, poiché gli indicatori sono eseguiti nel thread dell'interfaccia e non devono rallentarlo.
La funzione ha un controllo incorporato dello stato della bandiera di arresto dell'esperto ogni 0,1 secondi.
Parametri:
millisecondi - Intervallo di ritardo in millisecondi.
Esempio:
//---- aspettare per 10 secondi Sleep(10000);
 

r772ra

Il punto è diverso. Se l'EA ha aperto una posizione su EUR/USD, e allo stesso tempo, per esempio, su GBP/USD, c'è anche un segnale di apertura di posizione, allora l'invio dell'ordine di apertura di posizione al server dovrebbe essere ritardato di N secondi. Sleep() farà "dormire" l'Expert Advisor sul simbolo corrente. C'è qualcosa come una bandiera o qualcosa del genere, da cui tutti i consulenti di tutte le valute leggono il permesso di fare un accordo.

 
C'è una funzione: TimeCurrent().
Quando aprite una posizione, ricordate il valore di questa funzione, e quando volete aprire una nuova posizione, controllate la differenza tra il valore attuale e il valore ricordato di questa funzione.
 

C'è una funzione: OrderOpenTime().
Puoi confrontare il suo valore per l'ultimo ordine aperto con TimeCurrent() prima di aprire una nuova posizione.

Motivazione: