[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 573

 
Ekburg:

Ho scritto qualcosa di simile al trailing per il mio EA, ma non funziona, a seconda di ciò che cerco di cambiare per farlo funzionare, genera l'errore 1 quando si modifica, o semplicemente non va oltre la prima stampa (Print("Leading Buy position" ); )... quale potrebbe essere la ragione, sarei felice di sentire qualsiasi suggerimento, grazie in anticipo!

Per amor di interesse, ditemi come si comporta QUESTO - "qualcosa di simile al trailing" nell'EA?? La mia ipotesi è che il codice dovrebbe bloccarsi. E cosa succede in realtà? Apre più di un ordine?
 
TarasBY:
Per amor di interesse, ditemi come si comporta QUESTO - "qualcosa come il trailing" nell'EA?? La mia ipotesi è che il codice dovrebbe bloccarsi. E cosa succede in realtà? Apre più di un ordine?


hmmm... perché dovrebbe essere appeso?!

Il trailing inizia a tirare gli stop verso l'alto quando c'è un profitto, così ho provato a fargli tirare anche gli stop nella zona di perdita.

Si comporta in modo molto semplice: Quando il prezzo diventa superiore al livello di trailing, modifica l'ordine e accetta il nuovo valore di stop loss, poi dorme per un secondo, per evitare richieste frequenti (perché non posso ancora testare correttamente la mia versione di trailing, Se le condizioni necessarie non sono state raggiunte, aspetterà per loro; tutta questa attività si svolgerà fino a quando l'ordine è chiuso e il tempo di chiusura è migliore di zero, quindi, la condizione del ciclo non sarà eseguita e la funzione smetterà di lavorare e restituirà true.

 
Ekburg:


hmmm... perché dovrebbe congelare?!

Il trailing inizia a tirare gli stop verso l'alto quando c'è un profitto, così ho provato a fargli tirare anche gli stop nella zona di perdita.

Si comporta in modo molto semplice: Quando il prezzo diventa superiore al livello di trailing, modifica l'ordine e accetta il nuovo valore di stop loss, poi dorme per un secondo, per evitare richieste frequenti (perché non posso ancora testare correttamente la mia versione di trailing, Se le condizioni necessarie non sono state raggiunte, aspetterà per loro e tutto questo accadrà fino a quando l'ordine è chiuso e il tempo di chiusura è migliore di zero; allora la condizione del ciclo non sarà eseguita e la funzione restituirà true

Il codice è entrato nel ciclo sulla condizione di uscita - chiusura dell'ordine allo StopLoss. E quanto tempo ci vorrà (perché il prezzo raggiunga il livello di SL)? Probabilmente non un millisecondo, nemmeno un secondo, e probabilmente nemmeno un minuto? CONGRATULAZIONI - hai fatto un "nuovo passo" nella codifica MQL4!!!

P.S. O forse mi sbaglio, e tu sei solo un codopista tester avanzato! :)))

 
Si prega di consigliare un buon server FTP freevary per istantanee e statistiche e che non vada giù dopo 1 anno ... come alcuni
 
TarasBY:

Il codice è entrato nel ciclo dalla condizione di uscita - chiudendo l'ordine allo StopLoss`. E quanto tempo ci vorrà (perché il prezzo raggiunga il livello di SL)? Probabilmente non un millisecondo, nemmeno un secondo, e probabilmente nemmeno un minuto? CONGRATULAZIONI - hai fatto un "nuovo passo" nella codifica MQL4!!!

P.S. O forse mi sbaglio, e tu sei solo un codopista tester avanzato! :)))



Se tutti sapessero tutto, che senso avrebbe questo thread e i forum in generale?
 
TarasBY:

Il codice è entrato nel ciclo dalla condizione di uscita - chiudendo l'ordine allo StopLoss`. E quanto tempo ci vorrà (perché il prezzo raggiunga il livello di SL)? Probabilmente non un millisecondo, nemmeno un secondo, e probabilmente nemmeno un minuto? CONGRATULAZIONI - hai fatto un "nuovo passo" nella codifica MQL4!!!

P.S. O forse mi sbaglio, e tu sei solo un codopista tester avanzato! :)))



Sono d'accordo, ma perché non vuole iniziare a lavorare?

 
Ekburg:


Spiegare popolarmente, cosa c'è di sbagliato in un sacco di cicli? Sì, sono d'accordo, ma perché non inizia a funzionare?!


Perché il ciclo è sempre in esecuzione e il programma non fa e non farà nulla fino a quando il ciclo finisce e dà il controllo al programma. Semplicemente aspetta, e può aspettare quanto vuole, cioè il programma non elabora, per esempio, nuovi tick che arrivano nel terminale.

P.S. In realtà, funziona. Il computer non è intelligente, ma non è pigro; al contrario, è molto diligente. Se non mi credete, mettete un contatore all'inizio del ciclo e vedete quante volte lo esegue.

 
Ekburg:


Spiegare popolarmente, cosa c'è di sbagliato, che ci saranno un sacco di cicli? Sì, sono d'accordo, ma perché non vuole iniziare a lavorare, allora?!

In questa funzione, è più facile segnare "ciò che è giusto":

    return (false);
 
TarasBY:

In questa funzione, è più facile segnare "ciò che è giusto":


Capisco che c'è molta esperienza e va bene essere sarcastici! Ma se non vi dispiace, scrivete il modo giusto, insegnate a un nuovo arrivato... ve ne sarei grato!
 
Ekburg:

...se non è troppo disturbo, ti conviene scriverlo correttamente, insegnare a un principiante impotente...te ne sarei grato!
Tutorial MQL4 -->Operazioni commerciali--> Modifica dell'ordine --> modifystoploss.mq4
Motivazione: