[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 503

 
TarasBY:

Si può fare così:

Grazie per il vostro aiuto
 

potreste aiutarmi a scrivere un indicatore

Ottengolo stesso di Fartarantulain Midvol usando i raggi Fibo. ecco l'algoritmo.

Cari membri del forum! potete aiutarmi a scrivere un indicatore su di esso, in modo che ogni giorno quando raggiunge un determinato (giallo verticale) tempo per disegnare i raggi così (e cancellare quelli vecchi):





 

Proverò questo

http://savepic.ru/3335645.jpg

 
r69:

potete aiutare a scrivere un indicatore

Ottengolo stesso di Fartarantulain Midvol usando i raggi Fibo. ecco l'algoritmo.

Cari membri del forum, potete aiutarmi a scrivere un indicatore su di esso, in modo che ogni giorno quando raggiunge un determinato tempo (verticale giallo) disegni dei raggi come questo (e cancelli quelli vecchi):




Qui i codici - corretti!

Da zero scrivi il codice nel servizio "Jobs" in cima alla pagina.

 
Ragazzi, ho capito un po', ho aggiunto le parentesi.
 if(MarketInfo(Symbol(),MODE_DIGITS)==5||MarketInfo(Symbol(),MODE_DIGITS)==3)
    kio=10;
   else
    kio=1;
  return(0); 

 a=NormalizeDouble((iOpen("EURUSD",PERIOD_M15,1)-iClose("EURUSD",PERIOD_M15,1))*4,Digits);
 b=NormalizeDouble((iClose("EURUSD",PERIOD_M15,1)-iOpen("EURUSD",PERIOD_M15,1))*4,Digits);
 d=NormalizeDouble((iOpen("EURUSD",PERIOD_M5,1)-iClose("EURUSD",PERIOD_M5,1))*4,Digits);
 e=NormalizeDouble((iClose("EURUSD",PERIOD_M5,1)-iOpen("EURUSD",PERIOD_M5,1))*4,Digits); 
 hM5=NormalizeDouble(iHigh("EURUSD",PERIOD_M5,1),Digits);
 lM5=NormalizeDouble(iLow("EURUSD",PERIOD_M5,1),Digits);
 oM5=NormalizeDouble(iOpen("EURUSD",PERIOD_M5,1),Digits);
 cM5=NormalizeDouble(iClose("EURUSD",PERIOD_M5,1),Digits);
 //****************************************************5MIN_EURUSD**************************************////////
 if(hM5>( lM5+8*kio*Point)&&(cM5<oM5&&cM5<( hM5-d))||(cM5>oM5&&cM5<( hM5-e)))
{
t5go_s=true;
}
     

Questo ha aiutato, ma ecco la cosa strana che ho notato. Quando faccio il test su M5 l'istogramma del profitto è proprio come ho bisogno, su M1 è lo stesso, su M15 ho già un paio di nuovi ordini ma è già strano e su M30 e così l'istogramma inizia a cambiare più in fondo alla fossa più forte, quindi ho cambiato qualcosa, ed è cambiato in meglio, ma ancora non è definitivo, cos'altro pensate possa essere il problema. Forse in Ordersend non dovrebbe essere messo in Ask o Bid, e qualcosa come iOpen bkb iClose. Un consiglio su cos'altro può essere fatto sarebbe ENORME grazie.
 

Gente, aiutatemi con il codice. Deve essere aperto solo un trade al giorno, anche se il resto delle condizioni di apertura sono presenti.

È necessario controllare il giorno corrente rispetto alla cronologia di apertura dell'ordine?

 

Ci sono conti MT4 in cui è possibile aprire un blocco con capitale negativo? Lo chiedo solo per interesse. La controversia è sorta su un altro forum. Mi è stato detto che tali conti esistono! :DD

Affinché non ci siano domande inutili, ecco un esempio:

Avete aperto un trade con volume N. Il tuo terminale dice dopo la linea "Free:": "-XXX.XX"... Si potrebbe aprire una serratura con il volume N? Non credo in un conto normale... E mi è stato detto che ci sono dei conti speciali! :)))))) Non ci credo...

 
MaxZ:
Ci sono conti MT4 in cui è possibile aprire un blocco con capitale negativo? Lo chiedo solo per interesse. La controversia è sorta su un altro forum. Mi è stato detto che tali conti esistono! :DD

Dammi un link al forum! Può essere nel privato!

Tzhe vuole hapnutsya conoscenza! :-)

 
Roman.:

Dammi il link del forum! Può farlo nel mio personale!

Tadzhe vuole saltare la conoscenza! :-)

Ciao, Roman. Non dice molto... Nessun fatto. Anche se un uomo assicura che tre anni fa ha fatto trading su un tale conto e ha aperto un blocco con fondi liberi negativi! :))) Ho inviato il link nel suo messaggio personale.

È distruttivo per la società di intermediazione, mi sembra... È possibile aspettare con lo scarico e fare qualcosa (depositare denaro sul conto, per esempio).

 
Si scopre che loki è promettente e fresco!!! O_O
Motivazione: