[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 440

 
Roman.:


Errore di scrittura del file. Correggere il codice.

Grazie.
 
ilunga:
il numero di parentesi "(" e di parentesi ")" è diverso
grazie, l'ho aggiustato!
 

Ciao,

Come posso fare in modo che un Expert Advisor a media mobile apra una posizione non quando il grafico ha attraversato la media mobile, ma quando ha attraversato la media mobile + 10 pip più in alto. Per scartare i falsi positivi

Grazie

 
kostikk:

Ciao,

Come posso fare in modo che un Expert Advisor a media mobile apra una posizione non quando il grafico ha attraversato la media mobile, ma quando ha attraversato la media mobile + 10 pip più in alto. Per scartare i falsi positivi

Grazie


Si aggiunge una variabile alla condizione:

extern int point = 10;
 

----------------------------



if(Ask  > Ma0 +point*Point  && Ask  < Ma1+point*Point )//для Бая


--------------------------

if(Bid  < Ma0 -point*Point  && Bid > Ma1-point*Point )//для Сэлла 
 

Puoi dirmi come aggiornare correttamente il grafico offline? Non è necessario aggiornare l'intero grafico, ma solo l'ultima barra.

Per esempio, questo è il modo in cui il grafico viene aggiornato quando si usa lo script "HistoryBarsEditor" https://www.mql5.com/ru/code/10488.

Per quanto ho capito, dopo la modifica, il grafico viene aggiornato a causa di queste barre:

  int MT4InternalMsg = RegisterWindowMessageA("MetaTrader4_Internal_Message");
  PostMessageA(hChart,MT4InternalMsg, 2, 1);  //эмуляция тика
  
  UpdateWindow(hTerminal);

Ma quando inserisco le stesse linee nell'indicatore "synbar" che voglio modificare https://www.mql5.com/ru/articles/1353 invece di

PostMessageA(hwnd,WM_COMMAND,33324,0);
l'aggiornamento non avviene.
 
fenik:

Puoi dirmi come aggiornare correttamente il grafico offline? Quando si aggiorna, non si vuole che l'intero grafico sia aggiornato, ma solo l'ultima barra.

Guarda lo script PeriodConverter nel terminale
 
sergeev:
vedere lo script PeriodConverter fornito con il terminale


Purtroppo, anch'esso viene aggiornato da PostMessageA(hwnd,WM_COMMAND,33324,0); l'intero grafico viene ridisegnato con un tick.
 

ma il grafico non può disegnare solo una barra (una fetta dello schermo) quando si aggiorna.

aggiorna l'intera finestra in una volta sola.

 
paladin80:
Se nessuno risponde, significa che la gente non sa cosa rispondere. Non c'è bisogno di postare così tante volte e copiare così tanto testo.
Non posso credere che sia una domanda così difficile a cui nessuno può rispondere!!!!! ... Ho postato molte volte perché la domanda spesso "scivola attraverso" a causa di altre domande e risposte a quelle altre domande
 
7777877:

Domanda: ho capito bene:

a) la definizione di un puntatore di file;

b) il significato della frase"se il controllo specificato (le ultime 2 righe del blocco 5-6) viene rimosso, verrà creato un oggetto extra durante l'esecuzione del programma. E solo dopo che la condizione di fine del ciclo while scatterà e il controllo sarà passato al blocco 8-9".

a) anche se incompreso, ti impedisce di fare programmi corretti?

b) hai controllato? e come, è stato creato un oggetto extra?

Motivazione: