[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 411

 

Svolgere il ciclo :

for(i=OrdersTotal()-1;i>=0;i--){
 
FAQ:

Svolgere il ciclo :

Grazie, funziona. Ho capito che succede qualcosa alla numerazione degli ordini dopo l'applicazione e la cancellazione, ma non ho ancora capito esattamente cosa sia.
 
Desead:
Grazie, funziona. Ho capito che succede qualcosa con la numerazione degli ordini dopo che sono stati aperti e cancellati, ma non ho ancora capito esattamente cosa sia.

Avete quattro ordini.

Il ciclo è iniziato.

i = 0. Selezionare un ordine zero. Cancelliamo zero ordini, lasciando 3 ordini.

Ora ci sono 3 ordini, i = 0 < 3. Vai al secondo ciclo

i = 1. Seleziona il primo ordine. Cancellare il primo ordine, e rimangono 2 ordini.

Ora ci sono 2 ordini, i = 1 < 2. Vai al terzo ciclo

i = 2. Selezioniamo il secondo ordine. E noi ne abbiamo solo 2 (cioè il terzo ordine de facto dei due). OrderSelect restituirà false

i = 3. Selezionare il terzo ordine. E abbiamo solo 2 (cioè de facto il quarto ordine di due). OrderSelect restituirà false

 
ilunga:

Avete quattro ordini.

Il ciclo è iniziato.

i = 0. Selezionare un ordine zero. Cancelliamo zero ordini, lasciando 3 ordini.

Ora ci sono 3 ordini, i = 0 < 3. Vai al secondo ciclo

i = 1. Seleziona il primo ordine. Cancellare il primo ordine, e rimangono 2 ordini.

Ora ci sono 2 ordini, i = 1 < 2. Vai al terzo ciclo

i = 2. Selezioniamo il secondo ordine. E noi ne abbiamo solo 2 (cioè il terzo ordine de facto dei due). OrderSelect restituirà false

i = 3. Selezionare il terzo ordine. E ne abbiamo solo 2 (cioè de facto il quarto ordine su due). OrderSelect restituirà false

Ok, grazie, ho capito).
 

Puoi dirmi il più semplice Expert Advisor SMA (linea SMA che attraversa il prezzo) in modo che mi serva per aprire solo sulla chiusura della candela al crossover.

 
Vinin:

E perché dovrebbe aprire gli ordini, soprattutto se la storia è vuota. Non mi piace modificare i post degli altri.
Se non ci sono ordini OrdersHistoryTotal()==0ho già prescritto la condizione per aprire gli ordini, o sto confondendo qualcosa? Non sto chiedendo di modificare il codice, indicare l'errore o darmi indicazioni in modo che io possa capirlo...! se non ti dispiace, grazie!
 
lowech:
Se non ci sono ordini OrdersHistoryTotal()==0la condizione da aprire, l'ho prescritta! O sto confondendo qualcosa? Non sto chiedendo di modificare il codice, indicare l'errore o dare indicazioni in modo che io possa capirlo...! se non ti dispiace...grazie!


Se non ci sono ordini nella cronologia, un nuovo ordine non verrà mai aperto. Ho risposto la prima volta

 

C'è un limite al numero di parametri in un indicatore non standard, quando è collegato tramite iCustom?

Ho un indicatore con circa 8 parametri, ho inserito tutti i parametri correttamente, l'ho controllato diverse volte, ma alla compilazione appare ancora l'errore ')'. - conteggio parametri errato D:\InstaTrader\expert_2.mq4 (11, 280)

 
Buona giornata a tutti!Qualcuno può consigliare come scrivere quanto segue: per esempio, l'ora è ora 13:00, appena chiusa una candela nel grafico H1 alle 12:00, ecco come piazzare un ordine pendente per una candela di 12 ore, i seguenti parametri, se OPEN > CLOSE e la distanza da OPEN a LOW è più di 12 pip allora l'ordine sarebbe messo in acquisto con i seguenti parametri prezzo di acquisto uguale alla distanza da OPEN a LOW e viceversa se OPEN < CLOSE e la distanza da OPEN a HIGH è più di 12 punti allora l'ordine sarebbe messo in vendita con i seguenti parametri prezzo di acquisto uguale alla distanza da OPEN a HIGH...apprezzerebbe molto l'aiuto nella scrittura...
 
PapaYozh:


Risposta:

il descrittore della finestra è un numero

Il descrittore della finestra è necessario per gestire successivamente la finestra

Cioè il descrittore della finestra è solo il NUMERO D'ORDINE della finestra, a partire da 0 (finestra principale)?
Motivazione: