[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 383

 
first_may:
Buon pomeriggio, potreste dirmi se esiste un EA semplice basato su due medie? Senza filtri, trailing stop o cose del genere. Cioè, se lo short incrocia il long dal basso verso l'alto, si apre un ordine di acquisto e si chiude un ordine di vendita; e viceversa, se lo short incrocia il long dall'alto verso il basso, si apre un ordine di vendita e si chiude un ordine di acquisto.
Vedere Codebase nella sezione EAs.
 
paladin80:
Vedere Codebase nella sezione Consulenti.

Prima di fare la mia domanda, ho guardato lì, ecco perché ho chiesto, senza filtri, trailing stop o cose del genere. Il fatto è che posso aprire un ordine per condizioni, ma non so come chiudere l'ordine opposto allo stesso tempo.
 
first_may:

Prima di fare la mia domanda, è lì che ho guardato, è per questo che ho chiesto, senza filtri, trailing stop o cose del genere. Il fatto è che posso aprire un ordine condizionato, ma non so come chiudere l'ordine opposto allo stesso tempo.

In MT4 c'è un EA di media mobile senza SL e TP, ma come posso chiudere un ordine senza SL in caso di rottura?
 

Sto scrivendo un gufo che apre un ordine con SL e TP.

Ho bisogno di una condizione che se un ordine viene chiuso su TP o chiuso da un trader, ho bisogno di fermare l'esecuzione dell'EA. Come implementare questo programmaticamente?

 
eropov:

Sto scrivendo un gufo che apre un ordine con SL e TP.

Ho bisogno di una condizione che se un ordine viene chiuso su TP o chiuso da un trader, ho bisogno di fermare l'esecuzione dell'EA. Come implementare questo programmaticamente?


Se chiuso dal trader, può anche premere il pulsante in alto, e per TA programmaticamente vedere Documentazione:

https://docs.mql4.com/ru/trading/OrderSelect con MODE_HISTORY in questo caso:

https://docs.mql4.com/ru/check/IsStopped

 

Ciao a tutti!!! Voglio farvi una domanda: quando scarico la cronologia delle quotazioni per un certo periodo nell'archivio delle quotazioni, a volte appaiono dei mesi in un grafico di un simbolo scaricato che distorce il comportamento degli indicatori, ma può essere risolto con un semplice aggiornamento nel menu contestuale del simbolo. Come posso cambiarlo? Grazie in anticipo per la risposta!!!

 
Las-tochka:

Ciao a tutti!!! Voglio farvi una domanda: quando scarico uno storico delle quotazioni per un certo periodo nell'archivio delle quotazioni, a volte appaiono dei mesi su un grafico di un simbolo scaricato che distorce il comportamento degli indicatori, ma si corregge con un semplice aggiornamento nel menu contestuale del simbolo. Come posso cambiarlo? Grazie in anticipo per la risposta!!!


Perché avete bisogno di citazioni del passato, e anche più accuratamente? Stiamo lavorando sulle citazioni future! E possiamo controllare il TS, le idee e l'Expert Advisor su qualsiasi quotazione, anche su quelle sbagliate. Se l'Expert Advisor mostra un risultato positivo in qualsiasi parte del tempo con quotazioni corrette e sbagliate, allora è una cosa! E non è detto che dovremo rifare tutto di nuovo molto presto! Abbiate pazienza, ci sarà un risultato! Allenta un po' la presa e qualcosa si confonde di nuovo per il cattivo ballerino!
 

Gente, per favore consigliate...

La funzione OrdersTotal() determina il numero di compravendite aperte.

Come faccio a scriverlo in modo che sotto

1 compravendita può essere aperta nel caso di_1.

e in caso di

soggetto_2 aprire non più di 1 vendita

quindi se l'acquisto è chiuso al TP, allora l'acquisto 1 è aperto di nuovo alla condizione_1, e la vendita funziona fino al TP

e lo stesso solo con la vendita...?

lo script cerca 2 condizioni contemporaneamente...

 
borilunad:

E perché abbiamo bisogno di citazioni del passato, e perché abbiamo bisogno di citazioni accurate! Stiamo lavorando sulle citazioni future! E il TS, le idee e l'Expert Advisor possono essere testati su qualsiasi quotazione, anche su quelle sbagliate. Se l'Expert Advisor mostra un risultato positivo in qualsiasi parte del tempo con quotazioni corrette e sbagliate, allora è una cosa! E non è detto che dovremo rifare tutto di nuovo molto presto! Abbiate pazienza, ci sarà un risultato! Allenta un po' la presa e di nuovo qualcosa di brutto per il cattivo ballerino!

Solo perché voi non ne avete bisogno, non significa che nessun altro ne abbia bisogno. La domanda non era su che tipo di citazioni per testare le idee! La questione è come fare queste citazioni senza perdere 5, 7 mesi di storia, il che distorce il quadro delle citazioni. Senza aggiornare i grafici quando si passa a diversi timeframe. Quindi, per il futuro, se non conosci la risposta alla domanda che hai posto nel thread "Qualsiasi domanda da principiante per non ingombrare il forum", per favore non ingombrare il forum con inutili banalità per rispondere a qualcosa.
 
Las-tochka:

Solo perché voi non ne avete bisogno, non significa che nessun altro ne abbia bisogno. La domanda non riguardava su quali citazioni testare le idee! La questione è come fare queste citazioni senza perdere 5 o 7 mesi di storia, il che distorce il quadro delle citazioni più o meno vicino alla realtà. Senza aggiornare i grafici quando si passa a diversi timeframe.

Nella parte superiore del grafico c'è un'impostazione sulla destra del grafico (non so come si dice in russo), clicca, inserisci e imposta il numero di barre sul grafico e sulla storia quanto vuoi! Ma ciò non esclude comunque gli errori. Oppure chiedete alla vostra società di intermediazione cosa fare! Sono abituato, che nel tester nella rivista in primo luogo i dati sugli errori nella loro storia, e poi sulle transazioni, e non all'inizio e con salti. Buona fortuna!
Motivazione: