[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 342

 
Usate l'operatore iOpen o Open.
 
paladin80:
Usate gli operatori iOpen o Open.

Grazie per il suggerimento! Come posso fare in modo che il prezzo di una data barra si aggiorni ogni giorno?

 
lowech:

Grazie per il suggerimento! Come faccio a far sì che il prezzo di una data barra si aggiorni ogni giorno?

Questi operatori conoscono il prezzo aperto su ogni tick, quindi puoi avere questo valore a portata di mano per una data barra in qualsiasi momento.

double open_bar=iOpen(Symbol(),PERIOD_H1,0);

0 significa barra corrente.

 
paladin80:

Questi operatori riconoscono il prezzo aperto su ogni tick in modo da poter avere questo valore a portata di mano per una data barra in qualsiasi momento.

0 significa la barra corrente.

grazie mille!!! capito!
 
Puoi dirmi cos'è e come risolvere il problema?
 
È successo dopo che mio padre ha spento il computer - un campo grigio al posto dei grafici. Non so nemmeno cosa sia.
 

Puoi dirmi come fare un limite di tempo per il trading? Sono interessato a quanto segue: posizioni aperte manualmente solo dalle 15.30 alle 23.00. Come chiudere tutte le transazioni alle 23.00 - è chiaro, ma come impedire al terminale di aprirle dalle 23.00 alle 15.30 del giorno dopo? Per favore consigliatemi, ne ho davvero bisogno!

Grazie

 
Dimka-novitsek:
È successo dopo che mio padre ha spento il computer - un campo grigio al posto dei grafici. Non so nemmeno cosa sia.

Diman, hai raccolto così tanta grana che sarebbe ora che ti procurassi una cam autonoma!!! :-)

Ci avete pensato?

Riavvia il tuo computer... Riavviare "Profilo" nel terminale...

 
Qven:

Puoi dirmi come fare un limite di tempo per il trading? Sono interessato a quanto segue: posizioni aperte manualmente solo dalle 15.30 alle 23.00. Come chiudere tutte le offerte alle 23.00 - è chiaro, ma come evitare che il terminale le apra dalle 23.00 alle 15.30 del giorno dopo? Per favore consigliatemi, ne ho davvero bisogno!

Grazie

Debole?
 
Roman.:
Debole?

Ne ho bisogno: "apriremanualmente leposizioni solo dalle 15.30 alle 23.00 ", in altre parole, bloccare completamente il terminale, non permettere all'utente di premere il pulsante "nuovo ordine" bloccandolo o con altri metodi proibire all'utente, non al programma, ma all'utente vivo di aprire transazioni in un orario "off". Non sono riuscito a trovarlo con una ricerca, per questo lo chiedo qui.

Sto chiedendo delle restrizioni per un utente in generale, per esempio, se non per tempo, ma per drawdown, per esempio, se dalle 9 di oggi il conto è diminuito del 5%, allora non permettere ad una persona di aprire nuove posizioni fino al giorno successivo. Quante ricerche di questi programmi non sono ancora state effettuate. (((

Ero solito fare trading solo sul forex, non con molto successo né manualmente né con Expert Advisor, e recentemente mi sono interessato al mercato azionario americano, dove la gestione del rischio è una cosa abituale e nessun broker ha mai sentito parlare di tali servizi sul forex, il che non è buono per i principianti. Ora cerco di fare per MT4 gli stessi limiti di rischio come al solito per i fondi dei broker normali. Spero per il vostro aiuto, sarà utile a molti!

Motivazione: