[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 151

 
Fartarantula:

Così si scopre che esternamente non posso cambiare il contenuto di una condizione che, quando viene controllata, esegue un'espressione.

Davvero non c'è modo di farlo?


Vi ho descritto il metodo in dettaglio.
 
FAQ:

......

2) Una variabile esterna è una costante e non può essere inizializzata da un'espressione.

Si può, ma è meglio non farlo. Puoi confonderti dopo. È una variabile come tutte le altre.
 
Assolutamente no, è tecnicamente una costante e si comporta di conseguenza.
 
FAQ:
Assolutamente no, è tecnicamente una costante e si comporta di conseguenza.

Potete assegnare qualsiasi valore a una variabile esterna nel vostro codice.

Prova questo:

extern int Param = 1234;

void start()
 {
  Alert(Param);
  Param = 4321;
  Alert(Param);
 }
 

Salve,

Sto facendo un buffer per un prezzo.

double open[5];
int start() {

Specificato cosa mostrare - mostra normalmente.

aperto[i]=max2;

Ma tutte e 5 le letture sono uguali - voglio scrivere le 5 ultime letture.

ArraySetAsSeries(open,true);
for(i = 1; i < 5; i++){
open[i] = open[i-1];
}

Non capisco cos'altro deve essere fatto?

 
Si può, ma si può anche ridefinire la costante.
 
FAQ:
Si può, ma si può anche ridefinire una costante.

Definire e costante non sono esattamente la stessa cosa.

Un define è definito e inizializzato a livello di preprocessore. Non cambia durante il funzionamento. È cablato nel codice.

Una costante è, in altre parole, una variabile che viene inizializzata una volta per ogni chiamata di blocco. Nel processo la costante può avere valori diversi.

Nel nostro caso, una variabile esterna è una variabile ordinaria con un'opzione di inizializzazione manuale.

 
r772ra:

Come può un valore essere più alto e più basso di un altro allo stesso tempo

forse || (OR logico) dovrebbe essere scritto al posto di && ?
 
Ho una domanda. Se per esempio una serie di trade BUY ha un fattore di profitto -1.01, allora sarebbe meglio aprire una serie di trade SELL con parametri invertiti. cioè se buy take era 200 pips e stop 100, allora buy 100 e stop 200 per SELL? Sto pensando correttamente?
 
Skydiver:
Ho una domanda. Se per esempio una serie di trade BUY ha un fattore di profitto -1.01, allora sarebbe meglio aprire una serie di trade SELL con parametri invertiti. cioè se buy take era 200 pips e stop 100, allora buy 100 e stop 200 per SELL? Sto pensando correttamente?

Perché non controlla lei stesso? Perché non controlli tu stesso? E condivideremo anche i risultati...
Motivazione: