Errori, bug, domande - pagina 1398

 
C'è un modo per assicurarsi che il CopyBuffer dell'indicatore del vecchio TF restituisca un valore esattamente nella data a cui punta il CopyTime di quel TF, con lo stesso offset?
 

Errore di compilazione:'=' - la struttura ha oggetti e non può essere copiata

struct S1 {       int s1; };
struct S2 { const int s2; };

void OnStart()
{
        S1 a;
        S2 b;
        a = b;
}
e se per esempio
struct S2 {       uint s2; };
allora va bene. Qual è la differenza?
 
Ilya Malev:
L'errore è presente in tempo reale? O solo nel tester?
 
Tapochun:
L'errore è presente in tempo reale? O solo nel tester?
Ho cancellato il post, perché mi sono reso ridicolo. Avrei dovuto usare BarsCalculated invece di CopyBuffer.
 
Ilya Malev:
C'è un modo per assicurarsi che il CopyBuffer dell'indicatore del vecchio TF restituisca il valore della data, a cui il CopyTime di questo TF indica lo stesso spostamento?

Il problema è risolto anche da BarsCalculated. Se BarsCalculated dell'indicatore è inferiore a SeriesInfoInteger(...SERIES_BARS_COUNT), significa che l'indicatore non ha avuto il tempo di calcolare sul TF superiore.

È bene che una tale funzione esista e funzioni :)

 

c'è un carattere simile in tedesco nell'alfabeto?

"d", "z".

 
Alexandr Bryzgalov:

c'è un carattere simile in tedesco nell'alfabeto?

"d", "z".

Impostare il sistema operativo sulla lingua tedesca per le applicazioni non unicode
 
Ilya Malev:

Il problema è risolto anche da BarsCalculated. Se BarsCalculated dell'indicatore è inferiore a SeriesInfoInteger(...SERIES_BARS_COUNT), significa che l'indicatore non ha avuto il tempo di calcolare sul TF superiore.

È bene che una tale funzione esista e funzioni :)

Avete provato ad analizzare il parametro prev_calculato?

int OnCalculate (const int rates_total,      // размер входных таймсерий
                 const int prev_calculated,  // обработано баров на предыдущем вызове
...
 
A100:

Errore di compilazione:'=' - la struttura ha degli oggetti e non può essere copiata.

Ma se per esempio va bene. Qual è la differenza?

int è costante e non viene inizializzato.

Di solitoconst viene inizializzato in fase di compilazione, cioè assegnato immediatamente alla dichiarazione. Ma nel caso della struttura in MQL, non so cosa fare qui. C++ dà un errore che la variabile non è inizializzata.

Di solito non si aggiungono variabili costanti a una struttura.

 

domanda mql4:

Non posso scrivere alcuni caratteri nel commento dell'ordine? Per esempio, scrivo

string comm="Extremum DC && KF";

scrivendo davvero Extremum DC _KF nel commento

se scrivere

string comm="Extremum DC & KF";

Extremum DC KF scrive "reale" nel commento?

Quali altre icone e le loro combinazioni sono sostituite da altri personaggi? Il fatto è che a volte scrivo le mie informazioni di lavoro nel commento.

Alcuni caratteri sono usati per trovarlo nella stringa, per esempio #, $, %

Motivazione: