[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 141

 
Roman.:


È una coppia magica su cui anche i codici storti funzionano sempre, in modo da poter scaricare il cliente più velocemente, almeno su qualcosa... :-)

Un altro stratagemma del Consorzio Mondiale delle Banche...


Quindi tutto trovato e fissato.... si è abituato mentre lo rifaceva via per. Era facile))))

Grazie per aver PENSATO al problema))))) che ho sentito!!!))

Il Consorzio Bancario non ha niente a che fare con)))))))))) è figo per gente come noi, è più semplice.... DC ha 1) un motore di quotazione e 2) una macchina per registrare le transazioni 3) la macchina è configurata per spegnere inavvertitamente il sito per il terminale del cliente...

In breve, il nostro nemico è la legge russa, che non prende in considerazione 1) il mercato spot e 2) le quotazioni sul mercato forex non sono fissate giuridicamente, a differenza della borsa. Questo è in realtà l'intero problema.

E il consorzio è impegnato a livello globale come PUBBLICARE la fine del mondo......... perché dal 1999 vende futures e opzioni su.....il tempo!!!!!!

se siete interessati il link è http://forum.fibo-forex.ru/index.php?showtopic=2900

Ciao a tutti!!!))

 
Processor_ua:
Ho dimenticato la mia password in Metatrader, come posso crearne una nuova, chi posso contattare?

Ogni broker ha supporto e online.
 
Vebsea:

Puoi dirmi come costruire un indicatore usando un altro indicatore? Per esempio ho uno stocastico:

double sth=iStochastic(Symbol(),0,25,3,5,0,0,0,1);

Come posso usarlo per costruire una bollinger?


Esempio di gufo, nel trailer è la Bollinger RSI. Descrizione nel diario di bordo - vedi codice sopra.

Fate uno stocastico - simile.

 
XmaksasX:
Tester: stop loss #68 a 1,2887 (1,2885 / 1,2887)
16:56:31 2010.07.15 15:04 EURUSD,M30: Orderlots = 1
16:56:31 2010.07.15 15:04 Tester: non abbastanza soldi per comprare 2,00 EURUSD a 1,2887 sl: 1,1885 tp: 1,2905 [2010.07.15 15:04]
16:56:31 2010.07.15 15:04 Tester: PrevBalance: 1838.36, PrevPL: 0.00, PrevEquity 1838.36, PrevMargin: 0.00, NewMargin: 2577, FreeMargin: -738.84
16:56:31 2010.07.15 15:04 martin EURUSD,M30: errore OrderSend 134

Penso che TP=1000 e SL=1000 sia troppo anche se lotti=1.0))

Prova a mettere un lotto più piccolo e TP=1000 e penso che sarai felice.


Come mai? Non può essere così... Qual era il deposito che hai fissato? Ho 300 mila dollari sul mio conto. Il primo lotto è un deposito di circa 35000. Se sono prosciugati, allora 265 t. r. rimangono nel conto, poi il lotto è coperto nell'altro senso con un deposito di 70 t. r. (265-70 = 195 tp). Non è possibile che non ci siano abbastanza soldi per un doppio lotto.
 
r772ra:

Questo, credo, è controllare l'ultima posizione chiusa, se è +, allora aprirla.

Se questo è il caso, allora controllate così.

qualcosa del genere.


Quindi la mia formulazione è sbagliata? Cioè, il mio codice...
 
Si prega di avvisare. Avvio l 'ottimizzazione di Expert Advisor in MT4, il tester fa solo una corsa e si ferma. Allo stesso tempo mostra che il numero di corse dovrebbe essere molto più di uno (per esempio scrive 1/100). Nel registro c'è scritto "nessun dato ripristinato". Ho provato a cambiare manualmente i parametri da ottimizzare e a farlo girare in modalità test senza ottimizzazione - funziona bene. Cos'è questo errore? Come posso rimediare?
 
Sancho77:
Si prega di avvisare. Avvio l'ottimizzazione dell'Expert Advisor in MT4, il tester fa solo una corsa e si ferma. Allo stesso tempo mostra che il numero di corse dovrebbe essere molto più di uno (per esempio scrive 1/100). Nel registro c'è scritto "nessun dato ripristinato". Ho provato a cambiare manualmente i parametri da ottimizzare e a farlo girare in modalità test senza ottimizzazione - funziona bene. Cos'è questo errore? Come posso rimediare?
Una delle ragioni può essere che il tester mostrerà solo le corse in cui è riuscito a guadagnare denaro. Se il reddito è negativo, non si vedrà. Dove si corre senza ottimizzazione, vedere se i guadagni vanno in deficit.
 
CLAIN:

Quindi la mia formulazione è sbagliata?

Vi ho offerto una variante che funziona. E qualcosa è sbagliato, tu stesso, inserisci Comment(), Print() o Alert() prima della condizione, dopo, quali variabili hanno valori controlla dove e cosa è inceppato.

Leggere (suggerisco) le funzioni di trading e comecalcolare le caratteristiche di un ordine qualsiasi https://book.mql4.com/ru/functions/trading

 
paladin80:
Una ragione potrebbe essere che il tester mostrerà solo le corse in cui è riuscito a guadagnare denaro. Se il reddito è negativo, non si vedrà. Dove si esegue senza ottimizzazione, vedere se i guadagni sono negativi.
In negativo non è. Per le corse singole, i risultati sono vantaggiosi.
 
È possibile aumentare il carattere del commento?
Motivazione: